Non so se succede a tutti o sono io l'unico sfigato. Quando uso la funzione "Cerca in questo forum" e metto una parola chiave non trova mai la discussione che cerco, anche se la parola chiava è perfetta. Faccio un esempio: sul forum Final Fantasy dovevo cercare una discussione che si chiamava "Colonna sonora di final fantasy" mettendo come parola chiave "colonna sonora", e mi ha trovato un paio di topic, alcuni dei quali non avevano manco la parola "colonna sonora", ma non quello giusto (nonostante nel titolo ci fosse perfettamente la parola chiave che ho messo).
E non è la prima volta che mi capita, mi è successo parecchie altre volte, su Console games e Free talk. E' un pò scomodo, perchè uno deve andare a girarsi pagine e pagine di forum a volta. E poi se uno vuole vedere se una discussione esiste già o meno per evitare di fare doppi topic cade in errore.
Volevo farlo presente alla redazione, così magari vedete se si può migliorare .
E non è la prima volta che mi capita, mi è successo parecchie altre volte, su Console games e Free talk. E' un pò scomodo, perchè uno deve andare a girarsi pagine e pagine di forum a volta. E poi se uno vuole vedere se una discussione esiste già o meno per evitare di fare doppi topic cade in errore.
Volevo farlo presente alla redazione, così magari vedete se si può migliorare .
Comment