Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox e Tiscali ADSL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox e Tiscali ADSL

Ciao Anch'io oh appena sottoscritto tiscali ADSL, però leggo subito dell'impossibilità di potermi connettere direttamente con XBOX ... questo mi crea qualche problema visto che ho il pc in una stanza lontano dai telvisori maxischermo che sognavo di usare durante uno scontro online con XboX, comunque seguirò questa discussione perchè sono curioso di capire cosa bisogna fare per poter giocare con questa consolle online.
    Buon lavoro

Ciao. Pongo anche a te la stessa domanda. Il modem ADSL a tua disposizione è interno o esterno ?
    Qualora fosse interno dovrai procurarti una scheda di rete ed un cavo crossover (incrociato) per collegare il tuo pc alla Xbox. Condividendo quindi la connessione non dovresti avere problemi. Anche io sto infatti usando un modem interno e la connessione condivisa per utilizzare il servizio XBox live.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma questo servizio XBox Live è gratuito?
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Il srvizio Xbox Live non è del tutto gratuito. Lo starter Kit costa infatti 59€ e consta di una cuffia e dell'abbonamento al servizio per un anno. In pratica paghi quindi 59€ per l'abbonamento ,ovviamente ADSL esclusa.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si l'ADSL tiscali ce l'ho Ci farò un pensierino
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Purtroppo però, anche il modem fosse esterno, dovresti sempre collegare la xbox alla scheda di rete del tuo PC, perchè l'adsl Tiscali non supportando il protocollo PPOE richiede una "mediazione" del PC per la connessione. Se ti servono i parametri di configurazione faccelo sapere. Spero di incontrarti presto online
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io ho il modem di Tiscali (esterno quindi).. ripeto il mio problema è la collocazione del pc rispetto alle mie televisioni che sono in altre stanze.. e pensare che ho la linea telefonica a soli 20 cm dalla TV... però Tiscali potrebbe muoversi e supportare lo standard necessario per supportare direttamente Xbox.. per almeno 2 ragioni:

1) che prorpio in questi giorni su vari motori di ricerca Alice di Telecom si promuove come connessione per XboX !!!!!

2) che se Xbox Live funziona bene sai qunti passerebbero dall' ADSL light , o 20 ore come il mio, ad un ADSL senza limiti, quindi +soldi per tiscali !!!

Speriamo che mi ascoltino

ciao a tutti.

Comment

Speriamo bene. Non hai proprio modo di mettere su un cavo crossed ?
                MrBix

Comment

Working...
                X