Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haunting ground 2 uscirà?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Haunting ground 2 uscirà?

Siccome mi è piaciuto moltissimo il primo episodio,volevo sapere se attualmente è in programma il seguito di questo bellissimo gioco...si farà?

al momento no. Tieni conto che ci troviamo comunque in una situazione di transizione (da Ps2 a PS3), che comporterà annunci a raffica.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sarebbe una gran cosa, soprattutto perché Fiona è una delle gnocche più riuscite della storia dei videogiochi
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

è vera però una cosa: qualsiasi finale di HG lascia aperti molti spiragli per un eventuale seguito, e considerando cos'è rimasto della vita di Fiona una volta uscita da castel Belli (chi ha giocato il gioco sa di cosa sta parlando) dire che le aspettative sono parecchie...

Comment

non è detto. se consideriamo il finale "perfetto" (che tra l'altro è quello che finisce peggio) non c'è alcuna speranza di un seguito.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Cosa intendi come finale perfetto?
            Spoiler:
            i finali, che io sappia, sono 4:
            lei che scappa dal castello dopo aver sconfitto lorenzo, e debilitas è ancora vivo (per me è questo il perfetto)
            lei che scappa dal castello dopo aver sconfitto lorenzo, e con debilitas morto
            lei che scappa dal castello e scaccia via hewie
            lei che scappa dal castello dopo aver ricevuto la chiave da debilitas, e lorenzo è ancora vivo

in tutti i casi, pensi che lorenzo avrebbe tante difficoltà a tornare in vita per l'ennesima volta?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Cosa intendi come finale perfetto?
              Spoiler:
              i finali, che io sappia, sono 4:
              lei che scappa dal castello dopo aver sconfitto lorenzo, e debilitas è ancora vivo (per me è questo il perfetto)
              lei che scappa dal castello dopo aver sconfitto lorenzo, e con debilitas morto
              lei che scappa dal castello e scaccia via hewie
              lei che scappa dal castello dopo aver ricevuto la chiave da debilitas, e lorenzo è ancora vivo

in tutti i casi, pensi che lorenzo avrebbe tante difficoltà a tornare in vita per l'ennesima volta?
              mi pare ce ne sia un altro di finale, dove
              Spoiler:
              lorenzo la cattura e compie il suo esperimento finale, estraendone l'Azoth, e
              dando quindi la possibilità a daniella di diventare perfetta.
              Lo puoi vedere qui.http://www.youtube.com/watch?v=6pF5hur_Chw (il filmato in questione è l'ultimo)

per ottenerlo, bisogna fare in modo che Hewie muoia. (io non ne ho mai avuto il coraggio, poverino)
              Se consideriamo questo finale, dubito che la povera fiona abbia mai speranza di un seguito.
              o forse no...?
              Last edited by GT!; 19 December 2006, 10:39.

MY GALLERY

Comment

SPOILER SPOILER SPOILER

io vorrei sapere come si fa ad avere il finale dove fiona nn fugge e viene catturata...come si fa? e soprattutto come si uccide hewie?
                p.s. sei sicuro ke fa diventare daniella perfetta? nn mette incinta fiona (ke tra l'altro è sua nipote )?

ke io sappia cmq nn c'è un finale in cui lei scappa e scaccia hewie...su youtube nn l'ho visto...

Comment

naaa non la mette incinta...teoricamente è daniella con il corpo perfetto di fiona, da quel che ho notato.
                  Per far morire Hewie non sono sicura, ma dovresti provare a farlo ferire di continuo, o continuare a maltrattarlo quando sei nella foresta dove si incontra riccardo.

MY GALLERY

Comment

allora, si, ho capito. Dunque:

Spoiler:

Quel finale in qui io credevo che lei fuggisse scacciando Hewie non esiste: evidentemente lo confondevo con quello in cui lei viene catturata.
                    Perché ciò succeda, Hewie deve morire, giusto? beh, questo può succedere solo a difficoltà Hard, in quanto a difficoltà Normal il caro cagnetto è immortale

Cmq, non mi pare proprio che quella sia Daniella col corpo di Fiona: mi sembra semplicemente Fiona impazzita per gli orrori che ha affrontato e per l'essere incinta di un suo consanguineo, il clone di suo padre

Cmq non considero QUEL finale come "finale perfetto", tutt'altro...

Spoiler:

Il finale vero e proprio della storia è quello in cui lei scappa dopo aver sconfitto Lorenzo, a prescindere che abbia ucciso Ddebilitas o meno (ma preferisco la versioen in cui il ciccione vive). Il vero finale "buono" è in realtà quello in cui lei scappa di notte, dopo aver ricevuto la chiave da Debilitas, ma per ottenerlo bisogna aver terminato il gioco almeno una volta (in caso contrario, infatti, nel bagno on trovi la chiave del cancello): è il finale "buono" in quanto è l'unico in cui lei non uccida nessuno...
                    Last edited by Tatsumaki; 19 December 2006, 21:13.

Comment

SPOILER SPOILER SPOILER

infatti...riccardo dice kiaramente nn ti ucciderò (e ricordiamoci ke daniella era già morta anke se robot) poi gli fa qualke lavaggio del cervello e fiona si innamora di lui...

Comment

a mio parere non è solo un caso la risata di fiona.
                        è proprio identica a quella di daniella.
                        se si fa caso a lei, si nota che riccardo l'ha creata con lo scopo di divenire perfetta, quindi anche se morta, secondo me, è riuscita ad usare il corpo di fiona per trasformarla completamente.

MY GALLERY

Comment

no gt, io nn penso ke sia così...credo proprio ke quella lì sia fiona ke alla fine si è innamorata di riccardo..

Comment

io penso che sia Fiona, ma non direi proprio che sia "innamorata"... è più corretto definirla "stuprata fisicamente e mentalmente"...

Comment

oh, beh...tutto è possibile...
                              ma come abbia fatto fiona a restare gravida, non ci tengo a scoprirlo,sinceramente...

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X