Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tombi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tombi

vorrei sapere per favore se qualcuno sa qualcosa sull'uscita del terzo capitolo di tombi o in alternativa se c'e' in giro qualche gioco similare a tombi magari creato dagli stessi autori della whoopee camp . grazie

Non mi risulta di aver letto né sentito di un altro seguito di Tombi... però ci sono tanti platfrom 3D che potrebbero supplire alal carenza... hai visto Pac Man World 2?

Comment

Io l'ho visto è come gioco a chi piace quel genere di gioco è l'ideale...Certo non ci si può aspettare molto,però ci si può divertire...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

sinceramente tombi non mi è mai molto piaciuto, perchè mi sembra un gioco troppo....ehm..come dire..un po' strano

comq altri platform potrebbero essere pac-man (come hanno già detto), ratchet & clank (che, continuo a dirlo, è un bellissimo gioco, è divertente), poi (in uscita) credo che sarà molto bello anche worms 3 e rayman 3 (se si può considerare un platform).

ciao

Zozzenager :P
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Rayman 3 è un platform di sicuro, anche se molto "dinamico" per quanto concerne i combattimenti
          é worms che mi sembra molto poco platform...

Comment

cavoli,come mi divertivo con Tombi ;_; cmq spero in un altro capitolo ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
              é worms che mi sembra molto poco platform...
              ah già...mi sono confuso

è di strategia, no?

comq, secondo me i giochi che gli potrebbero interessare sono quelli.
              oh, non prendere ASSOLUTAMENTE Crash: l'ira di cortex.
              E' uno schifo! te lo assicuro...

ciao

Zozzenager
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Working...
              X