Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su the sims 2...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dubbio su the sims 2...

Ho appena comprato The Sims 2 Pets e ho un dubbio...x essere installato deve essere presente anke l'altro?
    e in caso di risposta negativa, se compro anke the sims 2 University possono esserci tutti e 2 (università e animali)?

Pets, University, Funky Business, ecc... sono delle espansioni, cioè un qualcosa che va ad aggiungersi all'originale... Quindi per giocare a Pets, o a qualsiasi altra espansione, devi necessariamente avere installato The Sims 2... Una volta completata l'installazione, per giocare devi usare il dvd di Pets...

Ok?
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Le espansioni possono essere installate separatamente sul gioco di base, l'unica cosa è che se ne possiedi più di una è consigliato installarle in ordine di uscita per evitare eventuali conflitti fra i vari script.
      "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
      -G.K. Chesterton

Comment

Forse mi sono spiegato male...the sims 2 ce l'ho ma university e pets possono essere installati insieme e (ad esempio gli oggetti nuovi presenti nele espansioni) giocare ad entrambi senza ke si danno problemi?

Comment

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
          Forse mi sono spiegato male...the sims 2 ce l'ho ma university e pets possono essere installati insieme e (ad esempio gli oggetti nuovi presenti nele espansioni) giocare ad entrambi senza ke si danno problemi?
          No,nn possono essere installati insieme.E poi se metti Pets e Poi University t darà problemi.A me è successo,ma kn nightlife.
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza Messaggio
            No,nn possono essere installati insieme.E poi se metti Pets e Poi University t darà problemi.A me è successo,ma kn nightlife.
            COME NO? io ho installlati nightlife, FB, pets e University e vanno che è una meraviglia, devi solo stare attento a non installarli nell'ordine sbagliato, altrimenti disinstalli tutto e riprovi prova così, se hai ancora problemi riposta
            P.S. gli oggetti scaricati dal net (es. www.vitasims.com) che avevi messo in nightlife funzionano lo stesso se metti pets
            Last edited by Shiny; 14 December 2006, 14:51.

Comment

Ma certo che possono essere installati insieme! Io l' ho fatto! Ho tutte le espansioni e anche non avendole installate in ordine nn ho nessun problema!
              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

marò ke confusione...quindi possono essere installati anke in un altro ordine quindi...
                ma x esempio se dopo university metto pets, poi gli animali ci sono nelle università?

Comment

Sì (semplice semplice)

Comment

seeee nn è vero!!!!!gli animali nn c sn nelle università!!!!è la + grande bufala mai sentita....
                    °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                    sigpic

Comment

Nelle Case Affittate!!!!!!!!!

Comment

Notte...m sà ke t inventi le kose...
                        sigpic

Comment

Ma come no? vabbè che non ci gioco da un pò ma mi ricordo chiaramente la casa del mio "pino" con il pappagallo !
                          P.S. Non credo sia la sezione giusta, Moood...
                          Last edited by Shiny; 14 December 2006, 17:41.

Comment

kiare come il sole

Comment

io ce l'ho e devi avere almeno The Sims Deluxe
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Working...
                              X