dopo l'usicta della psp ,ps3 la sony ne avrà abbastanza di creare nuove console o continuerà?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
e dopo la ps3...?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioNon credo che la tecnologia si fermi... C'è da chiedersi se ci saranno nuove idee in campo ludico (nuovi titoli, nuovi giochi) non meccanico...
Comment
-
Ma io trovo incredibile come si possa pensare alla PS4 senza non aver visto nemmeno la PS3... Ragà, poco alla volta... E' certo che la SONY non sta a pensare alla PS4, per quale motivo dovrebbe? C'è ancora buona parte del globo terreste che deve ricevere la PS3, ci sono da risolvere alcuni problemi tecnici, c'è, di sicuro, da migliorare questa PS3 e già si pensa alla PS4?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioMa io trovo incredibile come si possa pensare alla PS4 senza non aver visto nemmeno la PS3... Ragà, poco alla volta... E' certo che la SONY non sta a pensare alla PS4, per quale motivo dovrebbe? C'è ancora buona parte del globo terreste che deve ricevere la PS3, ci sono da risolvere alcuni problemi tecnici, c'è, di sicuro, da migliorare questa PS3 e già si pensa alla PS4?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioSarà così: PS3 -> PS4 -> PS5 -> La sony non vende più perchè la microsoft la batterà con la sua X-BOX 460 e la sony fallirà!...
Scherzo......Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa vita media di una console si attesta ormai su un unico lustro. E' quindi del tutto normale che le varie case di produzione inizino fin da subito a pensare al futuro non tanto prossimo.
Cmq ho sentito che la SONY ha intenzione di fare una Ps4 per il 2010... ma ora come ora nn basatevi sulla Ps4... basatevi sulla ps3, coi giochi della Ps3 è questo il fururo ora!
Comment
-
Io direi di calmarci un'attimo,è bello pensare avanti,ma per adesso direi di goderci la ps3...che è momentaneamente una e sottolineo UNA delle console più potenti....e direi però di tenerci aggiornati su novità di ps4...che penso che notizie non ce ne saranno per molti anni....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment