Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronghold Legends, multigiocatore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stronghold Legends, multigiocatore

Salve, ho dei problemi a giocare a stronghold legends via internet. Ogni volta ke apro il menu "multigiocatore" si apre la skermata di aggiornamento.Io l'ho fatto ma nonostante ciò nn mi fa giocare via internet con gli altri poikè si apre sempre questa...come devo fare?

nessuno mi sa aiutare?

Comment

conosco stronghold ma non "legends",in molti giochi,quando non sono originale,tramite il famoso e anche illegale crack permette il gioco,ma provoca problemi in multiplayer...se il gioco non è originale..potrebbe essere questo un fattore...ma non ne sono certo..
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

nono, il gioco è originale. Quando scelgo di giocare in multiplayer, mi appare solo la skermata "nuovo aggiornamento disponibile, scaricarlo?" ma nn mi permette di giocare senza questo.E anke se lo aggiorno lo stesso nn mi fa giocare.quindi, come devo fare?

Comment

ma te lo installa l'aggiornamento? perchè se te lo scarica e basta,e non lo installa..potrebbe essere questo il fattore...quindi ogni volta che accedi te lo fa riscaricare nuovamente....dovresti trovare la sorgente del file e installarlo tu...
          forse lo trovata....prova qui a scaricare la patch tramite il link ed installarla...permette anche il gioco in lan..dovrebbe andare...oppure cerca su google...fammi sapere..

Comment

no niente...io la patch la tenevo già (l'avevo scaricata e installata precedentemente) e infatti quando aperto il setup ke c'era dentro mi diceva ke la versione nuova era già installata.La patch poi ha creato anke il file .exe x far partire il gioco, ma mi dice LifeStudioHeadAPI.dll nn è stato trovato.Parte solo il file del gioco (cioè quello senza patch)...quindi nn so come fare,life ecc... nn so xkè manki

Comment

hai provato magari a disinstallarlo e reinstallarlo?

Comment

sisi...ma niente

Comment

Accidenti..non riesco ad immaginare che cosa sia..hai gia provato a chiedere nel sito ufficiale..magari ne sanno di più li.....non riesco proprio ad immaginarmi cosa sia...

Comment

purtroppo nn so + cosa pensare, nn riesco a capire quale sia il problema...

Comment

Working...
                    X