Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione sul copyright dei trucchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione sul copyright dei trucchi

Salve, redazione, Vi scrivo per informazioni aggiuntive per quanto riguarda l'eventuale copyright che protegge i Vostri trucchi e soluzioni. Questa era la mia idea: [link al sito (leggere il post seguente per capire)], speravo di poter utilizzare i vostritrucchi e soluzioni. Nel caso in cui io stia violandi i diritti d'autore sono disposto ad eliminare subito tutto!
    Sono disposto ad inserire la pubblicità per il Vostro sito e anche a firmare ogni trucco o suluzione con il nome del Vostro sito.
    Sperando di avere notizie al più presto ringrazio e saluto.
    Last edited by Riki1993; 27 December 2006, 20:13. Motivo: Per dimostrare che non sono uno spammer ho eliminato il link al sito

mmmmmmh...sniff..snifff....sento puzza di spam...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

1) Secondo te pubblicizzerei un sito con inserite 2 soluzioni? Avrei aspettato di averne un po' di più!
      2) Inoltre lo pubblicizzerei nel forum del migliore sito di codici?
      3) Visto che ho la coscenza pulita ho eliminato il link, per dimostrare che non sono uno spammer!!!
      Last edited by Riki1993; 27 December 2006, 20:14.

Comment

Se pubblicare sul tuo sito significa inserire solo una parte della soluzione o del trucco per poi linkare il resto al nostro sito si, altrimenti direi proprio di no.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ti ho inviato un pm con dei link, in modo che puoi verificare la pubblicità.

Comment

risposto
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok, ho letto tutto e ti ringrazio della disponibilità. Non ti dispiace se quei due già inseriti li sistemo domani? Sono stato attaccato al PC tutto il giorno e non ne posso più! Va bene lo stesso, vero?

Comment

nessun problema
                MrBix

Comment

Scusami, prometto che dopo non ti disturbo più! Se io i link alle soluzioni e i trucchi li metto dirretti al Vostro sito invece di dividerlo a metà?

Comment

perfetto
                    MrBix

Comment

Quando avrò inserito un numero sufficente di link sarai il primo ad avere l'invito a visitare il forum! Complimenti anche allo staff di Gamesurf per il servizio offerto e per l'efficenza dei suoi membri!

Comment

grazie a nome di tutti
                        MrBix

Comment

Salve, prendendo i link ho notato che il gioco "Commandos 2" per playstation2 si ripete due volte cambiando il nome: "Commandos 2" e "Commandos II" con gli stessi trucchi inseriti. L'indirizzo è questo: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/l...TTERA/c/INCR/6

Comment

Il gioco è esattamente lo stesso
                            MrBix

Comment

Working...
                            X