Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infinity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infinity

Salve avrei una curiosità sul gioco infinity:come faccio a iniziare a giocare?Devo scaricare un programma?O si gioca online?

Grazie anticipatamente

Ciao. Ormai infinity non fa più parte dei nostri shard, quindi non più possibile giocarci. Mi spiace
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma vaffan**** e che c**** lo potevate scrivere in quel sito, io mi sono pure registrato.é un vero e proprio obrobrio, io ne sono disgustato ed amareggiato.
      Insomma come ha fatto un sito come questo a non fare qualcosa per avvertire coloro che sarebbero andati in quel sito, l'avrebbero visitato e si sarebbero iscritti entusiasti della possibilita di giocare ad un gioco multiplayer che da quello che ho letto è molto bello????

Comment

Scusa ma di cosa stai parlando ????
        se ti riferisci al clan che si occupava di Infinity sappi che la comuinicazione venne messa proprio sul forum molto tempo fa. Il sito, per inciso non è di Gamesurf.

P.S e comunque non è il caso di alterarsi tanto.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ehi posso darti un consiglio....

Io ho giocato per ben un anno a Infy,era un buon shard...Ahimè gestito male al momento in cui hanno voluto arredare a nuovo lo shard,soltanto in pochi si sn messi a scriptare,e solo uno che conosco ha fatto davvero qualcosa...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Working...
          X