Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Salve!

Ciao a tutti... Spero di non essermi sbagliato scrivendo questo mex qui... Volevo solo presentarmi alla comunità, facendo i complimenti per il forum!
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro. A. Einstein

benvenuto sul forum!!!!!!!

Comment

Benvenuto
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Benvenuto!!!
        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
        sigpic

Comment

Benvenuterrimo!

Comment

Scusate ma ho un problema con la firma.... Non posso fare nulla se non scrivere! Non posso fare grassetto, collegamento ecc.
            Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità dell’essere umano, ma nel caso dell’universo non sono tanto sicuro. A. Einstein

Comment

se hai dei problemi, in "redazione" troverai tutte le risposte su come fare una firma, mettere un'immagine, etc...
              comunque, benvenuto!!!
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

è facile!
                se vuoi fare collegamenti iperstuali con la firma,dove la scrivi,in alto a destra c'è il simbolo di internet clicca li' e il gioco è fatto!
                cmq..ragazzi vi consiglio questo sito è grandioso:
                www.dakotafanning.org
                Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

Comment

Benvenuto!

Comment

benvenuto! ^^

Comment

Working...
                    X