Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cancellare l'account

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cancellare l'account

Salve alla redazione, volevo sapere se fosse possibile e in che modo cancellare l'account a gamesurf...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

basta mandare una richiesta via messaggio privato a me oppure a Lord Axl
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      basta mandare una richiesta via messaggio privato a me oppure a Lord Axl
      ok grazie

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Te ne vuoi andare???
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
          Te ne vuoi andare???
          ci sto pensando...

Comment

Se lo fai per quel che è accaduto in questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=42825 penso che tu sbagli, esiste la funzione "ignora" che ti permette anche di non leggere risposte che non ti sono gradite. Sei un nuovo arrivato e in pochi giorni hai postato con grande interesse e non devi farti "scoraggiare" solo per esser stato vittima di un flame.
            Spero che la tua idea di abbandono sia solo dettata dall'amarezza del momento e che tu possa ripensarci.

Io sono interista e di sinistra, ma questo credo che tu lo abbia già capito, ma penso che in un forum sia importante difendere anche chi la pensa diversamente, del resto che senso ha un forum se non ti puoi confrontare con chi la pensa diversamente da te, purtroppo alcuni non la pensano così, però non devi privarti di una cosa che ti piace solo perché disgustato, ci sono persone che la pensano in modo molto diverso da te ma sono disposti a confrontarsi in modo corretto.
            Vabè se poi hai deciso di abbandonare fa niente, un ciao e un arrivederci se mai ci ripenserai.

P.S. Un ultimo consiglio, il tuo avatar è veramente brutto cambialo ;P
            Last edited by Kaji; 12 February 2007, 23:36.
            sigpic

Comment

arrendersi è il più grande vantaggio ke si può dare al nemico
              Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              ci sto pensando...
              Non devi adartene per due motivi:1 perchè mi hai aiutato a risolvere quel problema.............(Prince of Persia) e quindi sono in debito con te.2 non fai onore alla frase "Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico"anche se la parola nemico in questo caso è una parola forte.
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Ha ragione flick, se te ne vai fai la figura del codardo. "Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico". Questa frase sta nella tua firma. Se la hai messa, vuol dire che la hai messa per un motivo ben preciso. Non arrenderti. Ricorda che siamo un grande comunità, tutti con idee diverse, ma abbiamo tutti il diritto di partecipare a una discussione ed esprimere le nostre idee. Se ti da fastidio quella discussione, non postare, lasciala stare... come ho detto prima tutti hanno idee diverse... (chi di sinistra, chi destra, chi di centro...). Magari avevi ragione tu, o magari no... potete continuare la discussione in PM se volete... Ma senza di te, non saremmo qui 13.885 utenti con le idee magari confuse, e diverse...

Comment

Un attimo ragazzi, non ho mai detto espressamente di volermene andare, ma solo che ci sto pensando su... "arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico" ci penserò dai...
                  Ah Flick non sei per niente in debito, ci si aiuta e basta, è capitato a me di aiutarti, capiterà a te di aiutarmi...

Comment

Hai ragione... Però devi dire che mi hai fatto tirare un brano degno di best seller!!!

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                      Hai ragione... Però devi dire che mi hai fatto tirare un brano degno di best seller!!!
                      Ah guarda, è impossibile darti torto!! complimeti...di meglio io non avrei saputo fare!!

Comment

Come ti ho detto in privata sede, io rimarrei e il perchè te l'ho spiegato. Trovo questo topic molto inutile e arrivo subito al dunque, se te ne vuoi andare vuol dire che qui ti trovi male e che sicuramente questo non è il forum per te, se vuoi rimanere vuol dire che frequentare questa comunità comunque ti piace ed è nel tuo interesse continuare a scrivere nel forum.

Incitare questo utente a rimanere attraverso la frase "Il peggior errore...nemico" è sbagliata perchè qui di nemici non ce ne sono, se lui ha avuto problemi con gente che non sa comunicare allora deve interagire con i moderatori della sezione che tenteranno di proporre una mediazione e un abbassamento dei toni. Capisco benissimo che tu ti possa sentire offeso, ma in fondo il motivo che ti spinge ad andartene è abbastanza futile e come vedi hai molte persone che apprezzano la tua permanenza qui, quindi io non proseguirei oltre con questo topic e prenderei una decisione in fretta, che a mio avviso dovrebbe essere quella che ti fa rimanere a scrivere. Hai un pregio che sempre meno si vede negli utenti dei forum che è quello di "tentare" la comunicazione per risolvere il problema, se decidi di rimanere tutti ne saranno contenti, anche chi non è d'accordo con le tue idee.

Fine del mio pensiero!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Va bene...rimarrò qua, trovo questo forum decisamente migliore di altri, e per questo non è stata una scelta facile, ma alla fine si è risolta. ciò non toglie che l'educazione venga prima di tutto il resto, soprattutto quando si è in tanti e si hanno tante idee differenti. derfel, penso che il richiamo che è stato fatto da flick alla mia firma non si riferisse in maniera letterale al "nemico", bensì al fatto che comunque non bisogna arrendersi per far valere il proprio pensiero se si è convinti delle proprie idee...tutto qua...

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            Va bene...rimarrò qua, trovo questo forum decisamente migliore di altri, e per questo non è stata una scelta facile, ma alla fine si è risolta. ciò non toglie che l'educazione venga prima di tutto il resto, soprattutto quando si è in tanti e si hanno tante idee differenti. derfel, penso che il richiamo che è stato fatto da flick alla mia firma non si riferisse in maniera letterale al "nemico", bensì al fatto che comunque non bisogna arrendersi per far valere il proprio pensiero se si è convinti delle proprie idee...tutto qua...
                            Weeeh ragazzo ma come ti è potuto passare per la mente di "abbandonarci"!?
                            Meno male che hai ritrovato il senno......
                            Scherzi a parte sono contento che hai deciso di restare.....tra l'altro se non se ne andato Kaji (Kaji non te la prendere eh....lo dico in modo ironico ), interista "annegato" in un forum di juventini anti-interisti , non vedo perchè debba farlo tu......e poi ognuno ha le proprie idee ed è normale che scaturisca qualche polemica accesa...ma del resto i forum Free-Talk non esisterebbero se non per lo scopo di dare ad ognuno la possibilità di esprimere le proprie idee giuste o sbagliate che siano...
                            P.S: la prossima volta che ti passa per la mente di andartene faremo visita a casa tua tutti 13.892 utenti di Gamesurf : :

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Come ti ho detto in privata sede, io rimarrei e il perchè te l'ho spiegato. Trovo questo topic molto inutile e arrivo subito al dunque, se te ne vuoi andare vuol dire che qui ti trovi male e che sicuramente questo non è il forum per te, se vuoi rimanere vuol dire che frequentare questa comunità comunque ti piace ed è nel tuo interesse continuare a scrivere nel forum.

Incitare questo utente a rimanere attraverso la frase "Il peggior errore...nemico" è sbagliata perchè qui di nemici non ce ne sono, se lui ha avuto problemi con gente che non sa comunicare allora deve interagire con i moderatori della sezione che tenteranno di proporre una mediazione e un abbassamento dei toni. Capisco benissimo che tu ti possa sentire offeso, ma in fondo il motivo che ti spinge ad andartene è abbastanza futile e come vedi hai molte persone che apprezzano la tua permanenza qui, quindi io non proseguirei oltre con questo topic e prenderei una decisione in fretta, che a mio avviso dovrebbe essere quella che ti fa rimanere a scrivere. Hai un pregio che sempre meno si vede negli utenti dei forum che è quello di "tentare" la comunicazione per risolvere il problema, se decidi di rimanere tutti ne saranno contenti, anche chi non è d'accordo con le tue idee.

Fine del mio pensiero!
                              Ma tu devi sempre venire a distruggere ciò che scrivo??????

Scherzo
                              Mitico Derf e sopratutto mitico Hoods!

Comment

Working...
                              X