Annuncio

Collapse
No announcement yet.

addio vero e proprio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • addio vero e proprio....

    purtroppo da domani nella ditta toglieranno la connessione internet nella maggiorparte dei computer!
    così sarò costretta a scrivere solo in rare occasioni di sera al ritorno a casa... è quasi un addio.... le mie incursioni saranno davvero sporadiche, anche se questo davvero non lo vorrei...
    questo sito mi è piaciuto fin dall'inizio, mi ha coinvolto all'inverosimile, ma sopprattutto mi ha accettato bene...
    mi mancherete tutti, dal primo all'ultimo.... dal più simpatico a quello meno, dal più affezionato a quello che non mi ha mai rivolto la parola....
    lascio comunque la mail nella pagina personale, quella riuscirò ad aprirla più spesso e se qualcuno avrà voglia di scrivermi io sarò ben disposta a rispondere...

    addio a tutti e alla prossima.... :-(
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!!!! sei simpaticissima!!!!!! E comunque questo non è un'addio!!!! sono sicuro che potrai (anche se raramente) metterti in contatto !!!!!!
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

    Comment


    • #3
      ciao sara!! anche io sono stato assente per lo stesso motivo per piu di 3 mesi... ma non preoccuparti vedrai che prima o poi riuscirai a tornare!!!
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

      THE LORD OF THE RING

      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da igiul46 Visualizza Messaggio
        ciao sara!! anche io sono stato assente per lo stesso motivo per piu di 3 mesi... ma non preoccuparti vedrai che prima o poi riuscirai a tornare!!!
        Quoto... Vedrai che il tempo per farti un giro qui lo troverai sempre.. Bye
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          è davvero un peccato, abbiamo "perso" proprio una utente coi focchi. Spero comunque di vederti gironzolare qua e la la sera
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

          Comment


          • #6
            Che peccato. Spero che rimettano la connessione internet alla tua ditta, così non potrai scrivere solo in rare situazioni notturne
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #7
              .... mi fate piangere.....

              grazie comunque a tutti!!!!!!!!!!
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                è davvero un peccato, abbiamo "perso" proprio una utente coi focchi. Spero comunque di vederti gironzolare qua e la la sera
                Verissimo, sei proprio un gran utente. Tanto lo sappiamo che tornerai, ti mancheremo troppo

                A presto
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                  .... mi fate piangere.....

                  grazie comunque a tutti!!!!!!!!!!
                  al contrario!!!! dovresti essere molto felice del fatto che ti hanno apprezzato tutti
                  sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                  Comment


                  • #10
                    ti ho pure votato 5 stelle alla discussione
                    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

                    Comment


                    • #11
                      Dispiace anche a me;ritorna presto,non ci far stare in pensiero.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                        Dispiace anche a me;ritorna presto,non ci far stare in pensiero.

                        grande michele!!!! l'uomo che mi ha battutto nell'incontro Film Bud Spencer e Terence Hill!!!
                        sigpic
                        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                        Comment


                        • #13
                          Mi dispiace molto!! Come hanno detto gli altri sei simpaticissima ed è veramente un peccato che potrai collegarti sporadicamente!!
                          E poi già siamo pochissime ragazze Comunque vedrai che ci sentiremo ancora!
                          Buona fortuna per tutto
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            E poi già siamo pochissime ragazze

                            allora tieni alta la testa e ricorda che: "le donne sono la colonna portante del mondo, ma soprattutto dell'amore"
                            sigpic
                            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                            Comment


                            • #15
                              Ciao!! E torna presto da noi! (che ti vogliamo bene.... non come gli altri forum)....
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                              Comment

                              Working...
                              X