Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PERCHE'???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PERCHE'???

VORREI SAPERE PERCHE' TUTTE LE VOLTE CHE ENTRO NEL FORUM MI CAVANO DUE O TRE MESSAGGI DAL TOTALE???? CE L'AVVETE CON ME??? CHE V'HO FATTO DI MALE???

MI PIACEREBBE SAPERE SE CAPITA ANCHE AD ALTRI.....

Dipenderà dalla qualità degli stessi ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da BlackStorm
      VORREI SAPERE PERCHE' TUTTE LE VOLTE CHE ENTRO NEL FORUM MI CAVANO DUE O TRE MESSAGGI DAL TOTALE???? CE L'AVVETE CON ME??? CHE V'HO FATTO DI MALE???

MI PIACEREBBE SAPERE SE CAPITA ANCHE AD ALTRI.....
      Cioè ti levano dei messagi?????????
      Ma nn penso che sia possibile..... cmq a me nn è mai successo....

Comment

Forse ti è sfuggito, ma guarda che lo scopo del forum non è quello di accumulare più messaggi possibile...

Anzi: visto che oramai non esiste neanche più il forum Spam, io sarei per l'abolizione del Counter

Comment

Ribdiamo il concetto acnora una volta:

Messaggi senza senso o spam = messaggi cancellati= counter che decresce.
          Mi pare abbastanza chiaro.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma a me non sembra di aver scritto boiate ultimamente...
            Mi piacerebbe capire come mai esco dal forum con indicato 270 messaggi e il giorno dopo mi trovo a 265....?
            lo so che lo scopo non è quello di accumulare messaggi, ma mi dispiacerebbe scoprire che quello che scrivo per tutti viene cancellato o si perde nn so dove....

Comment

come detto quella è una possibilità. Capita anche che venga cancellato un intero topic e di conseguenza vengano eliminati anche messaggi di ua appartenenza.
              MrBix

Comment

Va bene... risposta sufficientemente esauriente...
                Spero solo che non mi capiti più, perchè ogni volta mi prendo un colpo....

Ma secondo te potrebbe essere lo stesso problema di quando si invia un messaggio due volte? Magari l'aggeggio che tiene il conto dei mess ogni tanto perde un colpo?

Comment

Assolutamente no.
                  MrBix

Comment

Working...