Annuncio

Collapse
No announcement yet.

connessione tiscali ADSL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• connessione tiscali ADSL

Ho un grosso problema.....la mia connessione adsl di tiscali tende molto spesso a disconnettersi!addirittura ha problemi con chiamte telefoniche in arrivo che staccano la connessione o di più,non riesco a connettermi se non effettuo una chiamata!son 10 giorni che succede questo e tiscali se ne lava le mani dicendo che è colpa della telecom,che mi risponde che lo forniscono solo i cavi di collegamento per cui la colpa è sicuramente di tiscali che non riesce a darmi spiegazioni serie!secondo voui che problema può essere e come devo comportarmi?
    Ringrazio da ora chi vorrà darmi qualche consiglio.
    Ciao
    [/b]

Posso risponderti con una piccola spiegazione. In questi giorni stanno cambiando alcuni dei server che si occupano in particolare del funzionamento delle linee adsl per ovviare ad alcuni problemi legati alla velictà delle stesse. Il problema dovrebbe svanire a giorni, almeno è ciò che i tecnici mi hanno assicurato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Posso risponderti con una piccola spiegazione. In questi giorni stanno cambiando alcuni dei server che si occupano in particolare del funzionamento delle linee adsl per ovviare ad alcuni problemi legati alla velictà delle stesse. Il problema dovrebbe svanire a giorni, almeno è ciò che i tecnici mi hanno assicurato.

Il problema e che molti del personale del callcenter non sapendo che dire imputavano la colpa a telecom....e questa è mancanza di professionalità!
      Loro hanno il diretto contatto con i clienti e devono essere professionali,
      e Tiscali di questo deve prenderne atto e correre ai ripari!Non è possibile che con 10 chiamate al call center solo una mi ha mi ha dato spiegazioni sul problema dei server che stando alla mail che mi è arrivata dovevano essere già risolti da almeno 5/6 giorni!
      Comunque grazie per l'aiuto,almeno ora sò che è un problema tiscali e non telecom o mio.......

Comment

Ti consiglio di vericare anche l'efficienza dei tuoi filtri per il problema legato alla disconessione a causa delle chiamante entranti.

Ad ogni modo vorrei precisare che un forum sui videogames non dovrebbe essere il posto dove cercare qusto tipo di risposte. Se è possibile darvi risposte più che volentieri ma non c'è sempre possibile sapere di tutto ciò che gravita attorno a Tiscali.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X