Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eclissi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• eclissi

wow sabato ci sarà un eclissi di luna!!!
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...na_rossa.shtml
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

O.o grzie a tutti...e auguri all'eclisse..se vuoi te la saluto
    Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
    I'M IN YOUR EYES

Comment

Ma come? La prossima nel 2026?? Ma se l'ultima è stata, si e no, 6-7 anni fa?

Cmq Giuliacci dice che in Campania sarà nuvoloso... Bene! Significa che sarà sereno ^^ Tanto questi non c'azzeccano mai
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Vabbè, la prossima totale nel 2026, e in Italia. Si sa mai che sei in viaggio mentre ce n'è una da un'altra parte ^^

Comment

Si ne ero al corrente...ho preparato tutto XD...salgo in terazza con il telescopio (anche) e mi godo lo spettacolo
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Ma quella nel 2026 nn sarà un eclissi solare? Questa è un'eclisse lunare..
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
              Si ne ero al corrente...ho preparato tutto XD...salgo in terazza con il telescopio (anche) e mi godo lo spettacolo
              ohhhh.... hai la terrazza.... hai il telescopio... ohhh...

ma dove abiti??? posso venire a trovarti???
              sigpic
              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio

pure io ce li ho^^(il telescopio e rotto )

Comment

eh.. ma a me piace la terrazza!!
                  sigpic

Comment

O.o.........
                    Stasera prima di andare a letto sono indeciso se dormire per sognarti o stare sveglio per pensarti...
                    I'M IN YOUR EYES

Comment

Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio

A Napoli...se vuoi venire, non c'è problema XD...
                      Capitan! Jack Sparrow
                      sigpic
                      Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Working...
                      X