Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grammatica e le Parole Sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    contrario......anche se personalmente rileggo il post prima di inviarlo......ma credo che questo sia un provvedimento troppo restrittivo che renderebbe troppo ansiogeno l'approccio al forum che deve essere invece motivo di distensione.....e poi perdere dei punti per un singolo errore di battitura, tipo coia al posto di ciao, non mi sembra giusto in quanto non viene compromessa la comprensibilità del messaggio....io lascerei alla discrezionalità dell'admin/mod punire chi abusa troppo di gergo da sms....
    Quoto in tutto e per tutto!
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

come ho speigato nell'altro topic, la mia opinione è contraria. Capisco il fastidio registrato da gater ed altri utenti, ma non è con il bastone che si insegna la buona educazione.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        come ho speigato nell'altro topic, la mia opinione è contraria. Capisco il fastidio registrato da gater ed altri utenti, ma non è con il bastone che si insegna la buona educazione.
        hai preso il concetto!
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

A me personalmente non fa né caldo né freddo che qualcuno scriva "xkè" piuttosto che "perché". Finché capisco quello che si vuol esprimere nel messaggio, la forma mi va bene.
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Io non ho votato,ma se ci fossero i punti sarebbe no scempio XD
            Cmq basta soltanto guardare quello che di digita sulla tastiera ogni tanto..

Elusys

Comment

Contrario; è un abitudine (purtroppo) consolidata che può infastidire, ma questa non mi sembra una soluzione al problema!

Comment

Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
                Contrario; è un abitudine (purtroppo) consolidata che può infastidire, ma questa non mi sembra una soluzione al problema!
                Il problema si risolve in questo modo: visto che è davvero molto fastidioso vedere SEMPRE SEMPRE SEMPRE mille abbreviazioni inutili si iniziano a dare dei cartellini rossi a chi esagera, al 4 che prendono in 10gg si bannano da soli. No?
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  Il problema si risolve in questo modo: visto che è davvero molto fastidioso vedere SEMPRE SEMPRE SEMPRE mille abbreviazioni inutili si iniziano a dare dei cartellini rossi a chi esagera, al 4 che prendono in 10gg si bannano da soli. No?
                  Mi sembra un'idea molto buona, e forse più applicabile della precedente...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Mi sembra un'idea molto buona, e forse più applicabile della precedente...
                    Ovviamente bisognerà usare un pò di criterio (parlo dei moderatori). Alla fine uno che si becca 4 espulsioni o otto ammonizioni in 10 giorni per lo stesso motivo si merita di essere bannato perchè vuol dire che non ha capito come ci si comporta nel forum, a comportamenti estremi estremi rimedi a questo punto direi!
                    Last edited by Derfel; 20 March 2007, 13:06.
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
                    X