Ho dato un'occhiata ai messaggi di alcune sezioni ad esempio i trucchi e mi sono chiesto: perchè alcune discussioni vengono chiuse e soprattutto perchè vengono chiuse sempre dallo stesso utente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un'informazione
Collapse
X
-
Una discussione viene chiusa perchè è inutile o va contro il regolamento....
L'utente che può chiudere una discussione è il moderatore della sezione (il nome compare di lato vicino al nome della sezione),in pratica è un utente che gode di particolari permessi...Inoltre può anche editare e cancellare i messaggi di altri utenti....Al di sopra di tutti i moderatori ci stanno gli admin del forum ovvero Lord Axl e Mr Bix....ma occhio che se con Bix puoi passarla liscia...Axl non perdona
P.S: Se non volete che le vostre discussioni vengano chiuse leggetevi bene il regolamento...Last edited by Darkito; 22 March 2007, 22:03.
-
Se te lo dicono, forse è vero. Controlla nella lista dei topic, magari hai erroneamente creato due discussioni identiche. Lo spam è un termine dai vari significati. A volte è un utente che volutamente apre tante discussioni identiche, altre volte sono messaggi inutili tipo "clicca qui e ti si allungherà...il naso", altre volte invece risposte inutili solo per far scattare un pò il counter. Tieniti alla larga da tutto questo e non faremo burnout con il tuo nick.
Ps. non è vero che sono cattivo. Mi disegnano così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPs. non è vero che sono cattivo. Mi disegnano così.
Comment
Comment