Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Url Avatar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Url Avatar

    Sicuramente sarà già stato fatto notare,ma con Cerca non ho trovato nulla e neanche nella guida di Derfel...se si inserisce l'url di un immagine nell'apposito spazio dedicato all'avatar da sempre url non valido...come risolvo?

    Elusys

  • #2
    Probabilmente perché l'avatar esce dai parametri massimi
    Scarica l'avatar sul computer, riducilo e caricalo dal tuo HD

    Comment


    • #3
      Con photoshop posso anche farlo ma quando vado a salvare mi vengono enormi...e a ridurre la qualità prima di andare sotto i 19 kb mi viene l'immagine a quadrettoni,in teoria comunque dovrebbe ridimensionarla,lo fanno forum come quelli di forumfree non ci credo non lo faccia Vbulletin..grazie cmq

      Elusys

      Comment


      • #4
        prova a cambiare titolo all'immagine... a volte è sufficiente...

        Comment


        • #5
          Io per il mio ho modificato l'immagine con photoshop e l'ho salvata in Jpg, e occupava 77 Kb. L'ho aperta con paint, e salvata in bmp, aperto questa, sempre con paint, salvata in Jpg e ora occupa poco più di 8 Kb, prova

          Comment


          • #6
            Con Photosshop fai esporta per il web e scegli Jpeg...la qualità è la stessa ma si raggiungono ottimi risulati sulla dimensioni in Kb
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic
            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

            Comment


            • #7
              Grazie per la spiegazione Illuskan ha funzionato...proverò anche il tuo metodo Capitan :P le dimensioni delle immy sono sempre state un mio problema
              Last edited by Alessandro330; 16 April 2007, 15:55.

              Elusys

              Comment


              • #8
                Eh si ma anche questo nella guida non si può mettere
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment

                Working...
                X