Bello...nel primo forum c'è anche un trojan hourse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doppio forum??????? Come è possibile???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioBello...nel primo forum c'è anche un trojan hourse
Kaspersky non mi ha detto nulla!
come te ne sei accorto?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Ragazzi abbiamo capito che ci sono i messaggi di tutti quindi ora è inutile postare qui ogni messaggio che troviamo XD...dobbiamo aspettare Bix e Axl...l'unica cosa che ho notato è che non è aggiornato in tempo reale sto forum "copia", mancano discussioni anche nuove...Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeh? cosa?
come te ne sei accorto?
Ke sia una trappola????? Maledetti...."Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"
Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...
Comment
-
È una specie di archivio online di molti forum.. bisogna vedere se la cosa è legale..
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioeh? cosa?
come te ne sei accorto?
Comment
-
Io ho Norton Internet Security 2007,non mi ha segnalato nulla..facendo una scansione (automatica) mi ha trovato un malware...lo rimosso...non è detto che tu abbia preso il Trojan Horse....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioIo ho Norton Internet Security 2007
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioinfatti, è un archivio di forum online. Nulla di che.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioTragedia
Non sapevo fosse legale...mah
bè...sai..tutti dicono che è un antivirus perso..ma negli ultimi mesi sinceramente mi sono appassionato..dopo aver provato Avast e altri antivirus resto che questo è abbastanza semplice e protettivo..se lo aggiorni spesso..
Risposta legalità
pure io...non sono daccordo su questo punto...non è giu
sto che copino le nostre discussioni..Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment