Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MA VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MA VI SIETE BEVUTI IL CERVELLO???

NEL TOPIC "LE SAGHE DI DRAGON BALL Z" SUL FORUM PRINCIPALE DI DBARENA NON POSSO POSTARE PERCHè NON "SAREBBE" PASSATO ABBASTANZA TEMPO DAL POST PRECEDENTE. MA IO IN QUEL TOPIC NON HO MAI POSTATO!!!
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

1 ) Rilassati
    2) non ho capito di cosa stai parlando quindi cerca di spiegarlo in modo tale che ti capisca
    3) eventualmente mandami un messaggio privato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      1 ) Rilassati
      2) non ho capito di cosa stai parlando quindi cerca di spiegarlo in modo tale che ti capisca
      3) eventualmente mandami un messaggio privato.
      Sono entrato nel suddetto topic, l'ho letto, ho cliccato "Send reply", ho scritto la risposta, ho cliccato "Invia" e mi è stato detto che non potevo inviare un'altra reply così presto dopo la prima. Ma io in quel topic non avevo mai inviato reply. Capito?
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Allora...hai notato se per caso quando hai mandato una risposta la pagina si è bloccata ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

scusa prima di risposndere al topic incriminato avevi già risposto ad altri topic? il timeout viene calcolato dalla tua ultima risposta a prescindere dal topic cui fa riferimento.
          mi spiego di rispondi al topic XXXX poi vai a rispondere ad un altro topic chiamato YYYY se tra le due risposte non è passato abbastanza tempo da errore.

Comment

15 Secondi di flood per l'esatezza
            MrBix

Comment

miiiiiiiiiii, ma uno deve scrivere alla velocità della luce per fare flood con 15 secondi di delay.

Comment

Diciamo che secondo me è un'ottima cosa. Anzi, io aumenterei l'intervallo a una decina di minuti, in modo tale da dare il tempo per pensare bene il messaggio.
                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

solo 10 minuti? a me serve mezza giornata per elaborare soggetto/verbo/c.oggetto

Comment

10 minuti? allora perchè no 2 giorni?

30 secondi sarebbero già troppi, lasciate 15 secondi se nn volete lo spopolamento del forum spam

Comment

Originariamente Scritto da Inuyasha
                      10 minuti? allora perchè no 2 giorni?

30 secondi sarebbero già troppi, lasciate 15 secondi se nn volete lo spopolamento del forum spam
                      Era evidentemente una provocazione, ma da come mi hai risposto mi fa pensare che servirebbero realmente dieci minuti, se non di più.
                      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Complimenti eh
                        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

beh,dieci minuti sono eccessivi,dato ke allora per fare 2 post ci vorrebbero 20 minuti mentre 10 post equivarrebbero un ora,e anke di piu,considerando il tempo ke impieghiamo a scrivere,a leggere tutto il topic e formulare la risposta

Comment

Veramente 10 post equivarrebero a 1 ora e 40, apparte questo era una provocazione che mi trova d`accordo.
                            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
                              Veramente 10 post equivarrebero a 1 ora e 40
                              ah è vero :P

Comment

Working...
                              X