Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato-Lord se puoi leggilo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono tornato-Lord se puoi leggilo

Ciao a tutti

Forse qualcuno si ricorderà di me, sono un vecchio utente risalente al 2005. Mi dispiace di essere scomparso dal forum così senza avviso, ma un grave problema personale,
    Spoiler:
    una zia che si è ammalata di tumore in America ma ora fortunatamente è fuori pericolo
    , mi ha impedito di comunicare col forum e con tutti voi.Ora non voglio ammorbarmi con problemi personali, ma volevo darvi una motivazione per giustificare la mia lunga assenza senza che mi consideriate un traditore, sopratutto per quanto riguarda la sezione Trucchi e Soluzioni, della quale ero dipendente( nel senso di lavoratore). Spero non abbiate pensato che fossi un pappamolla e che me ne fossi andato quando c era da rimboccarsi le maniche. Chiedo personalmente scusa a tutti i soluzionatori e trucchisti e spero di tornare nel gruppo perchè ora voglio rimboccarmi le maniche. Faccio scuse personali a Lord Axl, che non ho avvertito perchè in quel periodo ero veramente distrutto. Faccio scuse personali a tutti i presenti nella mia lista amici per essere sparito così. Spero che mi perdoniate e che mi riaccetterete ( se il tempo verbale è giusto ) nel gruppo
    Grazie per l attenzione

Giovanni
    Addio™

Batista, ma ci mancherebbe altro. Qui dentro poi nessuno "lavora"...sia chiaro, quindi non c'è nessuno vincolo di sorta. Bentornato e siamo contenti la zia americana stia finalmente bene
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ah grazie....scusate ancora
      Addio™

Comment

Working...
      X