Ciao a tutti
Forse qualcuno si ricorderà di me, sono un vecchio utente risalente al 2005. Mi dispiace di essere scomparso dal forum così senza avviso, ma un grave problema personale,
, mi ha impedito di comunicare col forum e con tutti voi.Ora non voglio ammorbarmi con problemi personali, ma volevo darvi una motivazione per giustificare la mia lunga assenza senza che mi consideriate un traditore, sopratutto per quanto riguarda la sezione Trucchi e Soluzioni, della quale ero dipendente( nel senso di lavoratore). Spero non abbiate pensato che fossi un pappamolla e che me ne fossi andato quando c era da rimboccarsi le maniche. Chiedo personalmente scusa a tutti i soluzionatori e trucchisti e spero di tornare nel gruppo perchè ora voglio rimboccarmi le maniche. Faccio scuse personali a Lord Axl, che non ho avvertito perchè in quel periodo ero veramente distrutto. Faccio scuse personali a tutti i presenti nella mia lista amici per essere sparito così. Spero che mi perdoniate e che mi riaccetterete ( se il tempo verbale è giusto ) nel gruppo
Grazie per l attenzione
Giovanni
Forse qualcuno si ricorderà di me, sono un vecchio utente risalente al 2005. Mi dispiace di essere scomparso dal forum così senza avviso, ma un grave problema personale,
Spoiler:
Grazie per l attenzione
Giovanni
Comment