Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi: GS rimane fondamentalmente un sito di videogiochi. L'esperienza insegna che, salvo casi rari come Sport e Musica (che cmq bene o male interessano a molte persone), forum più "specalistici" come MEPS e Astronomia fanno un buon accesso per si e no una settimana, e poi non li fila più nessuno...
Ragazzi: GS rimane fondamentalmente un sito di videogiochi. L'esperienza insegna che, salvo casi rari come Sport e Musica (che cmq bene o male interessano a molte persone), forum più "specalistici" come MEPS e Astronomia fanno un buon accesso per si e no una settimana, e poi non li fila più nessuno...
va bene non parlo più...
Devo dire che ha ragione il Taz, infatti è successo così anche a molti altri Forum, dove adesso ci vanno poche o niente persone...
Quindi anke il mio forum è destinato alla scomparsa?????
Spero proprio di no!!! Anke xchè x ora nn stà andando male!!!
Beh dai Sokidan il tuo forum è on-line da poco,quindi...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment