Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vietare Dragon ball & company !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vietare Dragon ball & company !

    Buonasera
    Spero che il moderatore non mi banni con questa discussione ma duole dirlo che dovrebbero vietare la vendita di tutti i videogiochi riguardanti le saghe di Dragon ball e compagnia bella!! il perche' e' presto detto,ai miei figli ho acquistato 3 capitoli ,scaglionati nel tempo, riguardo a Dragon ball Budokaj Tocaj, il primo poi una altro piu' datato e l'ultimo uscito,ebbene mi sta costando una fortuna in controller!!
    I combattimenti sono, a dirla tutta furiosi, le levette analogiche subiscono i peggiori maltrattamenti sino al cedimento totale che puntualmente arriva dopo qualche settimana di gioco.Ho provato a chiedere a miei pargoli di usare un po' di moderazione ma mi hanno detto che purtroppo funziona cosi' e non mi capacito di questo, io che uso ancora il controller acquistato con la prima serie della PS2 del 2001 !
    Scherzi a parte se qualche utente mi da qualche dritta per evitare lo scempio di controller (non consigli cruenti please) oppure se mi postate il Link del produttore degli stessi cosi' mi faccio accreditare una generosa provvigione poiche' ritengo di essere uno dei piu' grossi finanziatori di quella ditta produttrice delle periferiche in questione.
    mauro

  • #2
    io non ho mai avuto problemi con i controller..sono le persone che li usano che non tengono rispetto delle proprie cose....mi duole dirlo..ma è la verità....io con li stessi giochi che giocano loro mi sono durati senza problemi...come si spiega?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

    Comment


    • #3
      Io ho comprato ben 3 videogiochi di dragonball da quando ho la ps2...ed uso ancora il controller di quando la ho comprata...ora non so come i tuoi figli ci giochino :P ma la colpa è sicuramente loro e della foga che ci mettono,so per esperienza personale che bisogna massacrare il controller per certe mosse,ma non fino a romperlo questo è poco ma sicuro..

      Elusys

      Comment


      • #4
        quoto e concordo...senza offesa...ma devono essere dei distruttori di controller....prendili quelli blindati in metallo!!
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

        Comment


        • #5
          Vietare Dragon ball & company !

          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
          quoto e concordo...senza offesa...ma devono essere dei distruttori di controller....prendili quelli blindati in metallo!!
          Ciao Mitor
          senz'altro la mia discussione e da considerare semi-seria quindi prendila con le pinze,ma non posso non far notare che in tanti anni di giochi non mi si era mai presentata una cosa cosi' drastica.Il fattaccio si riferisce quando giocano in cooperativa,cioe' fanno i combattimenti tra personaggi della saga usano una foga che non avevo mai notato negli altri giochi delle varie consolle,compreso quando usavano un demo di Tekken!
          Mauro

          Comment


          • #6
            si..la cosa è molto grave...concordo con tè..la prendo a ridere perchè nemmeno io ho mai assistito a qualcosa del genere...devi trovare una soluzione....falli capire...che non puoi comprare un joypad al giorno...e se ne rompono altri sequestra i giochi...per farli calmare...oltre questo...non sò che dire...non tengono alle loro cose...su questo non c'è dubbio...si sono messi in testa che ne rompono uno e tu ne compri uno subito nuovo...quindi valli togliere sta cosa dalla testa....
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              devi trovare una soluzione....falli capire...che non puoi comprare un joypad al giorno...e se ne rompono altri sequestra i giochi...
              Quoto, esistono dei giochi che usurano prematuramente l'ottica della console...ma non giochi che distruggono i controller...io gioco abbastanza frequentemente a giochi di lotta (tra questi anche i vari DBZ Budokai) tipo una mezz'ora al giorno...ed il mio joypad non è nemmeno smollato...mio cuginetto invece è una maledizione per i pad...tant'è vero che quando viene, gli impongo di portarsi il Joypad da casa ...
              Tu fai così...ti pigli un joypad per tè...ed uno a testa per loro, se uno di loro rompe un pad se lo ricompra con i suoi risparmi...ti assicuro che impareranno a rispettarli di più

              ps. è inutile che cerchi pad più resistenti...perchè i più robusti sono proprio quelli sony...

              Comment


              • #8
                qui il problema sembra il controller, se ci tieni così tanto comprane uno di sottomarca per farci giocare i tuoi figli.

                Comment


                • #9
                  Non credo comunque che chiedesse a voi come gestire i suoi figli, ma forse che puntasse a discutere del fatto che le nuove generazioni vivono intensamente il rapporto con questo tipo di giochi. Comunque sia o ne parlate assieme oppure rassegnati ad ordinare dei pezzi di ricambio a basso costo, penso che ce ne siano in giro senza grossi problemi!

                  Michele
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #10
                    Vietare Dragon ball & company !

                    [QUOTE=Derfel;876156]Non credo comunque che chiedesse a voi come gestire i suoi figli, ma forse che puntasse a discutere del fatto che le nuove generazioni vivono intensamente il rapporto con questo tipo di giochi. Comunque sia o ne parlate assieme oppure rassegnati ad ordinare dei pezzi di ricambio a basso costo, penso che ce ne siano in giro senza grossi problemi!

                    Ciao Derfel
                    Concordo in pieno!
                    In famiglia videogiochiamo da molti anni con tutti i tipi di giochi e non avevo mai fatto caso ai controller se non quando si usuravano ''naturalmente'' percui da quando ho acquistato loro quei determinati titoli ho notato che per la loro realizzazione serviva una forza ''energica'' proporzionale all'esito dello scontro,da qui la mia esternazione (semi-seria) sulla fragilita' delle perifiche in questione.Probabilmente sono io che non sono al passo con i tempi,forse sono un ''conservatore'' nel piu' classico dei termini in quanto quando uso un determinato gioco alla fine ripongo il controller con cura evitando dannose pieghe al filo di collegamento,pulendolo con la pelle di daino perche' il sudore non danneggi la gommina delle levette analogiche ed altri accorgimenti utili alla salvaguardia degli stessi.
                    Mauro

                    Comment


                    • #11
                      Vietare Dragon ball & company !

                      Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
                      qui il problema sembra il controller, se ci tieni così tanto comprane uno di sottomarca per farci giocare i tuoi figli.
                      Ciao hyakkimaru
                      come giustamente dice LucaBlight i controller Sony,attualmente, sono i migliori e per esperienze passate posso dirti che le periferiche della concorrenza durano si e no meta' dei loro corrispettivi originali a prescindere dal costo.
                      Mauro

                      Comment


                      • #12
                        Anch'io ho rotto un paio di joystick,però più che le levette io litigo con i pulsanti d'azione,li schiaccio con troppa foga e si allentano.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          Al Blockbuster o in altri posti vendono dei controller a basso prezzo .

                          Comment


                          • #14
                            bè...in teoria...non puoi fare molto...cmq questi giochi..sfruttano il 99% della potenzialità del controller....non c'è un tasto che non usi...in più le supermosse..le levette devi girarle ad una velocità drammatica!in teoria non ahi tutti i torti....
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              Allora tutti assieme un minuto di silenzio per i poveri Mote del Wii...che spesso nella foga di una partita a Wii Sports finiscono fracassati contro la tv o gli oggetti vicini (per non parlare delle teste altrui...)

                              Comment

                              Working...
                              X