Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Abe a presto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Abe a presto!

Buongiorno
    Spero sia la sezione meglio indicata a questo post oppure possiamo chiamarlo post-mortem per indicare che Lorne Lenning e compagnia bella ha dato forfait!
    I mitici creatori della bellissima saga di Abe sino allo sfortunato ultimo capitolo hanno deciso di non sfornare piu' il 5° ed ultimo capitolo che dovrebbe chiudere la serie.
    Non mastico bene l'inglese ma mi par di capire che (sul loro sito) si sono presi una pausa di riflessione ed abbiano seriamente deciso di dedicarsi totalmente al cinema in virtu' anche della loro esperienza nel campo della programmazione in cui tra l'altro hanno avuto dei prestigiosissimi riconoscimenti a livello mondiale nel campo della C.G.
    spero ci ripensino anche perche' tutti noi rimarremo orfani di una pietra miliare del campo videoludico ma ormai e' pura illusione e facciamoci pure una ragione!
    Se per caso questa notizia e' gia' stata riportata dai moderatori o da qualòche utente potete pure cancellare questa discussione.
    Mauro

Sezione errata posta qui,
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=17
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Ciao Abe a presto!

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      Ciao Mitor
      eccofatto postato nella sezione indicata.
      Toglimi una curiosita' come mai mi hai indicato di postarlo nella sezione dei giochi per pc mentre e' stato una pietra miliatre della PS1 ? perdona l'ardire ma a volte non mi racapezzo
      Mauro

Comment

Working...
      X