Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voti e opinioni...finalmente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voti e opinioni...finalmente!

Salve a tutti.

Dopo un periodo di test interno, abbiamo concluso (forse ) i lavori su una sezione di Gamesurf per noi molto importante, ovvero quella dei voti e opinioni. Da adesso le recensioni di Gamesurf conterranno anche dei parametri numerici che identificheranno il gradimento o meno del redattore per il titolo recensito. Ma c'è di più. Anche voi come utenti potrete dare un voto e un parere sul gioco, scrivendo in breve (mica tanto, potete scrivere fino a 3000 caratteri), la vostra opinioni sul gioco recensito, magari andando in profonda contraddizione con il parere espresso dal recensore. E c'è ancora di più, perchè in una sezione apposita di questa area troverete anche i pareri del resto della redazione che esprimerà anch'essa le proprie opinioni...insomma, un vero punto di ritrovo per tutti gli appassionati per parlare e votare i propri giochi preferiti o dire peste e corna di quelli che proprio non sono scesi giù. La stuttura dell'area è veramente molto semplice, ma ovviamente siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi altra spiegazione in merito.

Provatela.....

http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/

......e fateci sapere

Siamo sicuri che non succederà il finimondo ?

Il redattore è colui che esprime (al di sopra delle parti) il parere che rappresenta una guida sicura.
    Se lo mettiamo sottto esame, votiamo, concordiamo, bombardiamo di pareri negativi (non tutti hanno gli stessi gusti) ...

Esempio eclatante:

Mi è capitato di bazzicare su un sito dove si parla di musica.
    Stavo cercando la discografia completa dei Beatles ma poi mi sono abbandonato alle mie conoscenze: Pink Floyd, King Krimson ecc ...
    I pareri dei redattori me li aspettavo tutti al positivo e così fu.
    Ma ! quando cercai notizie sullo strepitoso concerto dei Genesis, "Seconds Out" che mi fa stare male solo a vederne la copertina ...

http://www.kalporz.com/recensioni/secondsout.htm

Questa è la recensione e "sotto" la recensione ci sono i pareri alla recensione ...

Io sono un semplice utente e mi appecorono alla superiorità dell'admin, musica e videogiochi vanno molto d'accordo sulla questione "gusti" ... ho paura che il vostro sito si trasformi in un macello.

Saluti
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

Comment

Ovviamente ci auguriamo che il parere che ognuno andrà ad esprimere sia frutto di una prova diretta e che quindi esprima ciò che ha vissuto in prima persona. se poi ha un parere diverso da quello del redattore, ben venga, l'importante è che sia comunque un parere ponderato. Ma credimi, non credo proprio che accadrà....

Comment

Originariamente Scritto da GS Staff
        Ovviamente ci auguriamo che il parere che ognuno andrà ad esprimere sia frutto di una prova diretta e che quindi esprima ciò che ha vissuto in prima persona. se poi ha un parere diverso da quello del redattore, ben venga, l'importante è che sia comunque un parere ponderato. Ma credimi, non credo proprio che accadrà....
        Il problema e che in siti come Game Plus, e mi scuso per aver citato concorrenza, succede il finimondo ogni qual volta che un redattore esprime un parere su di un gioco.

Chiedo a voi utenti che ci sia un certo ordine e disciplina ogni qual volta che rispondete. Grazie.

Comment

Working...
        X