Da qualche giorno sul sito e sul forum campeggia un banner pubblicitario dedicato a Forza motorsport 2 che ha la spiacevole caratteristica di essere anche audio. Quel rombo di motore e quella musica incalzante non poche volte mi hanno fatto saltare dalla sedia mentre magari, sovrappensiero, nel cuore della notte (come è mio solito), mi collego al forum. Ora la domanda è: non si possono disattivare i suoni del banner? Tra l'altro sto notando anche dei pesanti rallentamenti nel caricamento delle pagine, come non mai, verosimilmente legati alla presenza di tale banner.
Sono consapevole che la pubblicità è la linfa vitale di GS, ma si può continuare a farla in maniera più seria e razionale, ovvero secondo quelli che sono i canoni di GS, la serietà e la razionalità.
Forse esagero, forse sono paranoico, potreste dirmi "nè c1' ma perchè non spegni le casse?", ma sinceramente trovo questo tipo di pubblicità disturbante, inutile, fastidiosa, invasiva, insomma, per usare un termine da netgamer, la trovo "lamer"!
E lamer è un termine che stona su GS.
Sono consapevole che la pubblicità è la linfa vitale di GS, ma si può continuare a farla in maniera più seria e razionale, ovvero secondo quelli che sono i canoni di GS, la serietà e la razionalità.
Forse esagero, forse sono paranoico, potreste dirmi "nè c1' ma perchè non spegni le casse?", ma sinceramente trovo questo tipo di pubblicità disturbante, inutile, fastidiosa, invasiva, insomma, per usare un termine da netgamer, la trovo "lamer"!
E lamer è un termine che stona su GS.
Comment