Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banner fastidiosi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banner fastidiosi

Da qualche giorno sul sito e sul forum campeggia un banner pubblicitario dedicato a Forza motorsport 2 che ha la spiacevole caratteristica di essere anche audio. Quel rombo di motore e quella musica incalzante non poche volte mi hanno fatto saltare dalla sedia mentre magari, sovrappensiero, nel cuore della notte (come è mio solito), mi collego al forum. Ora la domanda è: non si possono disattivare i suoni del banner? Tra l'altro sto notando anche dei pesanti rallentamenti nel caricamento delle pagine, come non mai, verosimilmente legati alla presenza di tale banner.
    Sono consapevole che la pubblicità è la linfa vitale di GS, ma si può continuare a farla in maniera più seria e razionale, ovvero secondo quelli che sono i canoni di GS, la serietà e la razionalità.
    Forse esagero, forse sono paranoico, potreste dirmi "nè c1' ma perchè non spegni le casse?", ma sinceramente trovo questo tipo di pubblicità disturbante, inutile, fastidiosa, invasiva, insomma, per usare un termine da netgamer, la trovo "lamer"!
    E lamer è un termine che stona su GS.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

lo visto il banner ma fortunatamente quando lo visitato avevo le cuffie staccate!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

purtroppo quando ti pagana metti tutti i banner possibili(sopratutto se ti pagano bene), anche se sono fastidiosi.
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

è chiaramente frutto di un errore. In teoria l'audio avrebbe dovuto funzionare solo al passaggio del mouse sul banner. Provvederemo immediatamente.
        Grazie per la segnalazione.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

lol...mancava un on(rollOver) XD

Comment

per chi sente l'audio: provate a riposizionare il mouse sul banner e poi uscire dal flash un po' più lentamente. L'audio dovrebbe sparire.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

perfetto!!! grande mr.!!

Comment

ottimo Mr Bix, ora va meglio
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Perfetto!
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

A me il suono propio nn si sente quando ci vado sopra

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                      dove è il banner?
                      dovrebbe essere quello ke cè in alto...con scritto FORZA2 motosport
                      La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggio
                        dovrebbe essere quello ke cè in alto...con scritto FORZA2 motosport
                        si ho visto poi ho editato:
                        Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
                        A me il suono propio nn si sente quando ci vado sopra

Comment

Raga,ache se tolgo quel fottuto rumore continua !!!!!

Scusate il termine,ma quando alle 2 di notte,scatta quel cavolo di rumore,di botto...lo odio...
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                          X