Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Curiosità

    Ciao, ho letto il thread di jimi hendrix in cui chiedeva come si diventava moderatori e in cui gli/le è stato risposto che si pagava 2000 euro... ma è vero? rispondete vi prego, non chiudete... è solo per curiosità e per informazione. grazie
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

    sigpic

  • #2
    Non faccio commenti
    Addio™

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
      Ciao, ho letto il thread di jimi hendrix in cui chiedeva come si diventava moderatori e in cui gli/le è stato risposto che si pagava 2000 euro... ma è vero? rispondete vi prego, non chiudete... è solo per curiosità e per informazione. grazie
      Certo che no, si stava scherzando

      Ah, lo spirito goliardico del buon Naoto

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
        Ciao, ho letto il thread di jimi hendrix in cui chiedeva come si diventava moderatori e in cui gli/le è stato risposto che si pagava 2000 euro... ma è vero? rispondete vi prego, non chiudete... è solo per curiosità e per informazione. grazie
        1)Non è vero che bisogna pagare..
        2)Sono gli Admin che eleggono i moderatori.
        3)Di solito uno appena arrivato non diventa moderatore
        4)Per fare il moderatore devi essere una persona responsabile ed obiettiva.
        5)Se ogni moderatore doveva pagare 2000 euro credo che qeusto forum sarebbe sprofondato nel caos e nell'anarchia totale

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          1)Non è vero che bisogna pagare..
          2)Sono gli Admin che eleggono i moderatori.
          3)Di solito uno appena arrivato non diventa moderatore
          4)Per fare il moderatore devi essere una persona responsabile ed obiettiva.
          5)Se ogni moderatore doveva pagare 2000 euro credo che qeusto forum sarebbe sprofondato nel caos e nell'anarchia totale


          Ora su questi due punti non è che quoto assai eh...
          Addio™

          Comment


          • #6
            -.-' -_-'
            sigpic

            Live or die, make your choice.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
              2)Sono gli Admin che eleggono i moderatori.
              Basta che presentino la busta paga e i codici ridd.

              Comment


              • #8
                che si doveva pagare 2000 euro ne dubitavo.. insomma, se ogni mod doveva pagare 2000 euro, penso che ce ne sarebbero stati davvero pochi. però ad es.: derfel (ho preso il primo che mi è venuto in mente) per diventare un mod cosa ha fatto? cioè è un mod perchè ha 99999999999 messaggi, oppure qualcos'altro?
                Last edited by helloween; 15 June 2007, 23:29.
                All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                sigpic

                Comment


                • #9
                  No, perchè è un utente modello e lo hanno voluto premiare così...meglio nn protrarre questa discussione...
                  Addio™

                  Comment


                  • #10
                    ok, ho capito, grazie per avermi tolto questa curiosità.
                    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Figurati
                      Addio™

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                        No, perchè è un utente modello e lo hanno voluto premiare così...meglio nn protrarre questa discussione...
                        utente modello lo è diventato...era un teppistello prima!
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          utente modello lo è diventato...era un teppistello prima!
                          Se? Su Gunz magari
                          Addio™

                          Comment


                          • #14
                            aggiornati e saprai la verità!
                            chiedili della sua storia...quando era prima su GS quando non era mod...
                            e cmq non toccatemi derfel!!!
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              e perchè nn dovrei protrarre? i moderatori mi hanno kiuso la discussione e poi davvero ci deve essere un modo...e se i moderatori hanno le palle nn kiuddessero sta discussione.
                              I burned my Fender Stratocaster

                              Comment

                              Working...
                              X