Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Console games senza Mod?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Console games senza Mod?

Salva a tutti. Vorrei esporvi un problema che nn è personale, ma di tutti penso. La sezione console games, da tempo a questa parte, è priva di un Mod. In teoria il mod ce lo avrebbe, Max Pontello, ma non c è mai e l ho beccato connesso pochissime volte. Di conseguenza, in console game non c'è proprio un controllo, quindi ogni tanto le cose si complicano e avvengono situazioni di spam flame ecc (ammetto che io stesso 5 minuti fa ho avuto una discussione poco piacevole con un utente che aveva riesumato un thread di 2 anni fa, scusate ma mi sono lasciato trascinare). Quindi volevo proporvi: perchè non eleggiamo un nuovo mod per console game? Così si ristablisce un pò d ordine ecc (nn sto dicendo che console game sia invivibile, dico solo che un Mod "attivo" farebbe comodo). Sopratutto ora che sembra scoppiata la moda di fare console war!

Grazie per aver ascoltato le mie richieste

Ah, se vi avanza tempo chiudete questa discussione

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...892#post929892
    Last edited by Batista '91; 15 June 2007, 19:11.
    Addio™

e si purtroppo console game sta a poco a poco degenerando senza mod, visto anche che è molto "usato". una testimonianza è avvenuta circa 5 minuti fa tra batista e un nuovo utente, chiacchierata molto accesa, diciamo che io ho calmato un po gli animi (sopratutto a batista) mentre di quell'altro nessuna traccia.
    quindi mi associo a batista su questa richiesta: Eleggiamo un nuovo Mod per Console Game!

donpeppe1990

Comment

OT: Bix scusa per prima, mi sono lasciato trasportare
      Addio™

Comment

Concordo sul fatto che alla sezione Console Games servirebbe un altro moderatore.Ci sono molte discussioni incasinate li. Bix salvaci tu

P.S: Batista prova a non farti trasportare dall'istinto ed evita di rispondere alle discussioni inutili, perchè cosi facendo contribuisci a rendere poco leggibile il forum....Wee non essere incazzato con me....è solo un consiglio ok?

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          Concordo sul fatto che alla sezione Console Games servirebbe un altro moderatore.Ci sono molte discussioni incasinate li. Bix salvaci tu

P.S: Batista prova a non farti trasportare dall'istinto ed evita di rispondere alle discussioni inutili, perchè cosi facendo contribuisci a rendere poco leggibile il forum....Wee non essere incazzato con me....è solo un consiglio ok?
          MA COME TI PERMETTI BRUTTO STR... Dai te pare che mi incacchio cone te, lo so scusa, ma magari uno dice minchiate e io mi ci faccio trascinare...mi è capitato solo una volta...o già chiesto scusa e ho detto che (forse!!) nn lo farò più...BRUTTO STR....perchè...come direbbe Bizio...sono un animale in un recinto!!
          Addio™

Comment

io ti ho capito a te.......sotto sotto ti sei autocandidato, eh?
            Scherzi a parte, hai proprio ragione, nella sezione regna l'anarchia.

Spoiler:
            PS: appoggio la tua candidatura.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              io ti ho capito a te.......sotto sotto ti sei autocandidato, eh?
              Scherzi a parte, hai proprio ragione, nella sezione regna l'anarchia.

Spoiler:
              PS: appoggio la tua candidatura.
              Beh...io...cioè..sì Ma Axl e Bizio nn me la daranno mai (l' autorizzazione, porci..), quindi non mi faccio illusioni ...cmq bisogna trovare un rimedio, e al più presto, pure ora che stiamo in un periodo di "pseudo" console war...manca solo la parola degli Admin a questo punto
              Last edited by Batista '91; 16 June 2007, 01:14.
              Addio™

Comment

la daranno sicuramente a mè!
                il paladino del non rispetto delle regole,mitor!
                mi ci vedo bene mod li.....anzi magnificamente!
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Modesto il ragazzo....

Cmq si la sezione Console games ha proprio bisogno di un moderatore

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Modesto il ragazzo....
                    Io glielo dico sempre che è troppo modesto...
                    Addio™

Comment

Ragazzi sono pienamente daccordo con voi!!!!
                      Se volete mi candido io!!!

Ovviamente scherzo poi proprio in questo periodo che si avvicina l'estate non potrei proprio stare a casa per moderare un forum... e non penso infatti che questo fatto si risolverà prima di quest'estate...
                      Chi vorrebbe stare seduto su una comoda sedia davanti ad un pc durante l'estate ( periodo pieno di novità e divertimento tra l'altro )
                      Cosa succederà a questi ragazzi senza guida??? Subiranno la sorte di un destino crudele e malvagio??? O troveranno la chiave che li porterà alla salvezza??? ( non la chiave di Kingdom Hearts!!! )
                      Speriamo bene!!!!
                      sigpic
                      Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Che c'entra scusa...pure se vai in vacanza (a meno che non sei un eremita) un pc dal quale connetterti lo rimedi mica devi stare per forza a casa per loggare col tuo account.. o almeno questa è la mia situazione, poi nn so gli altri...
                        Addio™

Comment

io sto in un kampeggio e pure ke avessi il portatile da dove lo prendo internet?? dal cell con il cavo usb??? un altro piano tariffario??? Noooooo
                          sigpic
                          Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

Ah ok
                            Addio™

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Modesto il ragazzo....

Cmq si la sezione Console games ha proprio bisogno di un moderatore
                              ehehe
                              riesco a vedere nel mio futuro!!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X