Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Ban.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Ban.

Allora,io sono l'utente Gohan Supremo,e sono stato bannato ieri,fino al 7 luglio...ho preso in mezza giornata 3 cartellini rossi,per 3 futili motivi...ho provato a parlare con i Mod,ma niente,ho parlato con Derfel,il quale ha ammesso che sono esagerato tre cartellini,ma che il ban me lo sarei tenuto per il mio comportamento...ora io vorrei sapere il parere di Bix e Axl o di qualcun'altro che ocnta davvero e sia imparziale...prego di non chiudere questo topic,e di non bananrmi prima di aver ricevuto risposte,posterò solo ed esclusivamente su questo topic...comuqnue ecco uno screen datomi da Francesca dove le stessa ha segnato i post dei cartellini rossi...

Ripeto,non banantemi fin quando non ho risposte di Bix e Axl,posterò solo qui,controllerete,al primo post fuori da questo topic ban,ma vorrei sapere i loro pareri...

Grazie,saluti GS.

sarebbe stato meglio postare l'intera discussione. Ad ogni modo, diamo sempre piena fiducia ai nostri moderatori. Potrei anche pensare che questa possa essere stata la classica "goccia" e che alle spalle di questi "futili motivi" ci sia un atteggiamento in generale non corretto nei confronti degli altri utenti del forum.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Axl,quello stralcio di discussione me lo ha passato Francesca...non lo ho ritagliato io...io dico,se mi dovevate bannare,dovevate aspettare,che faceva cazzate maggiori,non per quei 3 post...no ?

Cioè è ridicolo il Ban,per quei 3 post...

Comment

Ripeto: tu hai preso quei 3 post come esempio, magari ce ne sono altri 800 che sono comunque pesanti o irrispettosi nei confronti del forum o dei suoi utenti.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si ma allora,dovevano punirmi per quegli 800 no ??

E poi,i Mod non me ne fanno passare una,poi è da molto che non facevo cazzate,ora hanno trovato quei post e mi hanno "segato"...capisce ?

Poi addirittura fino al 7 luglio...
          Last edited by ; 20 June 2007, 13:18.

Comment

Posso immaginare che ognuno di noi abbia una "pazienza" che raggiunge un certo limite, no? Ecco, quei tre post hanno superato la soglia di pazienza che si poteva avere nei tuoi confronti ed è scattato il ban.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si ma,almeno avere la decenza di non darmi 2 rossi per :

1) Un semplice "Quoto"

2) E per una ribattuta,quello ha detto che sparavo minchiate...e io gli ho risposto...

Dai,almeno Derfel ha avuto la decenza di ammettere che sono esagerati 3 cartellini "rossi"...

Poi non fino al 7 Luglio...18 giorni di Ban...troppo...10 non andavano bene no ? Erano anche 10 esagerati...

Comment

Attendo risposte...anche dagli altri...

Comment

No, direi che può bastare così. Hai chiesto spiegazioni e ti sono state date. Direi che può bastare. Mi spiace se non ti soddisfano fino in fondo, ma non siamo qui per solevare un'azione popolare in tua difesa. Ribadisco la fiducia ai nostri mod e admin, per cui possiamo chiudere qui la questione.
                  Un saluto.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                  X