Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hosting gamesurf...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• hosting gamesurf...

Salve,
    sono il Dr.Slump
    lascio questo messaggio nel forum di Gamesurf in quanto ho dei problemi col mio sito http://shoryuken.gamesurf.tiscali.it/

Attualmente non so se sia stato da voi disabilitato o meno, comunque è diventato irraggiungibile... e A ME NON E' STATO DATO NESSUN PREAVVISO...

Da tempo dovevo inserire i codici per banner vari e contatori, ora purtroppo ho perso la mail con la quale mi erano stati comunicati.

Mi sono rivolto al forum in quanto il mio contatto di GameSurf mi risponde alle mail una volta al mese ed in piu dice che ci sono dei problemi con la mia casella (da me non riscontrati in quanto scarico la posta piu volte al giorno e non ha mai dato problemi...)

Resto in attesa di una risposta... altrimenti saluto tutti, ringrazio e sposto il mio sito nel suo vecchio host (almeno torna visibile...)

Ciao. Penso che il problema da te riscontrato dipenda dal fatto che l'indirizzo del tuo host è :

http://shoryuken.gamesurf.it/

verifica e poi facci sapere.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Stessa cosa potrei dire io. Rispondi alle mie mail con estrema lentezza. Prossima volta salvati le mail...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

come mai è cambiato? ho sempre raggiunto il sito a quell'url...

Originariamente Scritto da Lord Axl
        Stessa cosa potrei dire io. Rispondi alle mie mail con estrema lentezza. Prossima volta salvati le mail...
        le mail le avevo salvate poi ho dovuto formattare...
        io rispondo sempre pero...

resto in attesa dei codici html...

Comment

Ci sono stai alcuni problemi sul server prontamente risolti. Abbiamo provato in più di un occasione a contattarti ma non ci siamo mai riusciti. Vedendo comunque che il forum era frequentato pensavo lo avessi intuito visto che il dominio è lo stesso.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

perfetto. domani ti rinvio tutto
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Ci sono stai alcuni problemi sul server prontamente risolti. Abbiamo provato in più di un occasione a contattarti ma non ci siamo mai riusciti. Vedendo comunque che il forum era frequentato pensavo lo avessi intuito visto che il dominio è lo stesso.
              la mia mail è sempre attiva e non ho mai avuto problemi a ricevere altre mail.
              In questo forum mi sono registrato con un'altra mail ancora, ma sono tutte attive e costantemente controllate...

Comment

Ad ogni modo l'importante è aver risolto
                MrBix

Comment

Working...
                X