Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai...???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mai...???

    Allora...sono Gohan Supremo...prima ero stato bannato,fino al 7 Luglio...cosi mi diceva,oggi provando ad entrare mi diche il Ban scadrà il Mai...come mai ??

    Cavolo prima era fino al 7 Luglio e ora per sempre ???

    Dai...Axl e Bix,non tenetemi bannato per sempre...datemi una dato...per favore...ciaoz

  • #2
    Prima di tutto chiedi chiarezza a chi ti ha dato il ban, visto e considerato che sei stato bannato dopo non so qunati richiami dei mod di DBA. Pertanto se devi chiedere lumi è il caso che ti spieghi con loro. A prescindere da questo il cervello bisognerebbe attaccarlo anche prima di fare o dire certe cose e non semplicemente dopo il patatrack.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Si Bix,ma qui sei tu quello più importante di tutti,se non mi sai rispondere tu...io da bannato posso fare davvero poco...vorrei solo sapere la durata del mio ban,solo questo...se è per sempre,o se ha una scadenza...

      A bannarmi fino al 7 luglio,è stata Francesca e lei stessa mi ha detto che era fino al 7 Luglio...

      Comment


      • #4
        se quello che vuoi sapere è il tempo del tuo ban, sappi che è stato emesso a titolo definitivo. Detto questo, ripeto che è il caso che tu chieda a chi ha ritenuto il tuo comportamento inadatto in più di un'occasione.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Si,quindi dopo che scopro chi è stato,che devo fare ??

          Comment


          • #6
            magari capire le motivazioni e provare a chiedere scusa. Sarebbe un inizio.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Allora io su un altro forum,ho detto,subito dopo il ban,stronzo a Derfel...gli ho chiesto scusa ora...però lui non puo darmi il ban a vita,per un offesa fatta su un altro forum...no ??

              Gia gli ho chiesto scusa...ha detto che non si è offeso...

              Comment


              • #8
                ribadisco: i problemi sono nati su dba. Sbrigatela con i ragazzi di DBA. Argomento chiuso.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment

                Working...
                X