Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Vademecum".

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "Vademecum".

A parte il buon senso, potreste indicarmi eventuali restrizioni, doveri particolari, atteggiamenti da evitare ecc. ecc., all'interno del Forum? Ci tengo a precisare che questa è la mia prima esperienza in un contesto del genere (conosco un po' le "chat-room", ma niente di più).

Ciao e benvenuto. Diciamo che non abbiamo ulteriori restrizioni oltrre all'uso del buon senso, come hai già detto bene tu .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Intanto benvenuto.
      Dopo una presentazione del genere non penso ci saranno problemi ^^
      Al massimo ti verrà fatto notare qualcosa volta per volta ;-)

Comment

Beh le regole principali da seguire sono
        1) Non usare il forum come una sorta di chat.
        2) Non parlar edi materiale illegale e/o pirateria
        3) Non aprire topic a "profusione"
        4) Evitare di scrivere argomenti non inerenti con il titolo del Thread...
        5) Avere un comportamento educato e rispettoso

ma dalla tua presentazione dubito che avrai grossi problemi a rispettarli.
        Benvenuto!!!

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

6) i nuovi utenti offrono una birra ai vecchi utenti
          Powered by tiscali.

Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

Comment

E leggere, ovviamente, le regole contenute in ogni sezione del forum. Cosa che molta gente non fa.

Comment

Benvenuto.
              Come già detto, se hai buon senso tanto basta.
              Finalmente un nuovo acquisto che promette bene a differenza di alcuni pessimi figuri aggregatisi da poco
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

chi? chi? chi? voglio sapere!
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Benvenuto!
                  Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Caspita! Siete tutti così gentili? Ora incomincio a sentirmi a mio agio. Spero di poter condividere pensieri ed opinioni con utenti altrettanto disponibili e cordiali. In un' unica parola: Grazie.

Comment

Welcome...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Benvyyyyyy!....credo che sia la prima volta che do il benvenuto da 2 anni a questa parte! ma un utente cosi! mi stavo x commuovere a suo secndo post
                        Era ora

Comment

Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
                          Benvyyyyyy!....credo che sia la prima volta che do il benvenuto da 2 anni a questa parte! ma un utente cosi! mi stavo x commuovere a suo secndo post
                          Cos'è, faccio piangere?
                          Spoiler:

Siete di un gentilezza spaventosa: spero di poter ricambiare dimostrandomi un utente all'altezza.

Comment

BENVENUTO!!!! in questo covo di pazzi
                            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

benvenuto..........almeno scrivi correttamente le parole e apriun post per dire che ti sei appena aggiunto...............ti faccio i miei complimenti............non fai come certiutenti molto SGRAMMATICATI di gamesurf (chi frequenta ab spesso avra capito ).......di nuovo benvenuto

Comment

Working...
                              X