Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RICHIESTA HOSTING

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RICHIESTA HOSTING

Ciao sono un nuovo utente ed avevo richiesto delle spazio hosting e subito mi ha risposto Luca Gambino dicendomi che gli sarebbe piaciuto"contrattare", però non mi avete + contattato: il mio sito lo hanno richiesto anche altre aziende come www.emuita.it(chiedi a Wise), www.xwebsolution.it(chiedi a naim78), etc... ma io gli ho detto di no per ora xchè mi piacerrebbe di + essere hostati da voi !!

Tutti mi hanno fatto i complimente per il mio sito(che è nato da poco) ed ho già uno staff efficiente di 6 persone; il mio sito tratta di emulazione e traduzione di giochi(infatti trovate numerose traduzioni x qualsiasi tipo di consolle e anke PC)...

La mia e-mail x contattarmi è: Silversnake@email.it
    Il mio sito: http://rpgzone.altervista.org

Spero in una vostra risposta al + presto......

Ciao e benvenuto .
    Potresti mandarci una mail con un tuo recapito telefonico ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non si potrebbe fare la cosa attraverso e-mail: per ora sono in vacanza e porto con me il portatile.

Cmq vi volevo dire che devo cancellare la sezione RPG e forse cambiare nome al sito ma non vi preoccupate il contenuto emulazione e traduzioni resterà. Io vorrei far conoscere agli utenti di questo forum il fantastico mondo del tradurre videogiochi ed al mio fianco lavorano oltri ai 6 membri 4 espertissimi traduttori (Dull, LordCoste, Dante, Dany) che hanno alle loro spalle grandi traduzioni....

Cmq mi dovete dare una risposta al + presto o se no credo di prendere l'host di ...www.emuita.it

Martedì penso di farvi sapere il nuovo nome del sito che prenderete anche come nome del sito(NATURALMENTE TUTTO QUESTO SE ME LO PRENDETE)....

Comment

Working...
      X