Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Segnalazione problemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Topic unico Segnalazione problemi

    Per discutere su ogni eventuale problema del forum dopo i dump di questi giorni. (ivi compresi i difetti di lettere accentate à è é ° ù ).
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    ehm... problema n. 1... sbaglio o mancano i topic e i post più recenti?


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      si c'è scritto sugli annunci, era indispensabile per risolvere gli altri problemi

      Comment


      • #4
        ah, okay, scusate ma non l'avevo letto...


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da gogeta_92
          alcune smiley nn sn ancora visualizzabili.....(ripetuto x la centesima volta ma nn si sa mai)
          Tipo , , ? anch'io l'ho scritto qua (messaggio cancellato) e mi sono venute...che figura di minghia

          Comment


          • #6
            Ormai sembra non esserci più nessun problema

            Comment


            • #7
              Ciaw a tutti!!
              So ke potrebbe nn sembrare 1 problema, ma io vorrei sapere, se posso, cm mai i topic vekki sn stati cancellati.
              Ad esempio, quelli del Dragon Fans erano basati molti su storie, e adesso o sn spariti completamente o boh, e nn si può + sapere cm va avanti.
              Quindi, proprio x tutti i disgiuidi creati, vorrei sapere al causa di questa situazione.
              So bene ke il lavoro di moderatore è difficile, e io nn metto lingua, xò almeno 1 spiegazione ci vorrebbe.

              Grazie.

              sigpic

              Comment


              • #8
                come detto sono spariti SOLO quelli inseriti fra il primo ed il due Agosto. Tutto il resto è ancora dove era prima.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  non si riesce a visualizzare anche l'emoticon
                  Sono tornato!

                  Comment


                  • #10
                    io le vedo...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Ah, è vero!!
                      Mi scuso!! Ora riesco a visualizzarli, prima vedevo i topic solo di 1 pagina!!

                      SCUSATE!!
                      Anke se la mia domanda rimane la stessa: cm mai questa manutenzione, se si può sapere??

                      1 Bacio!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Normale aggiornamento della board.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          ho 1 problema di diversa natura
                          ho postato 1 poesia nel topic relativo in free talk ma è sparita!!!!!!
                          vorrei 1 spiegazione e 1 soluzione soprattutto
                          in + faccio presente ke posso allegare allegati secondo i miei xmessi o almeno nel topic poesie..

                          EDIT: anke la mia firma è cambiata senza ke io facessi nulla come alcuni dei parametri del mio profilo ke sottolineo avevo modificato poco tempo fa
                          Nessuno è eterno
                          sigpic
                          ...l'aria manca dove c'è pace...

                          Comment


                          • #14
                            le opzioni e ttt il resto del mio profilo le ho ripristinate come volevo ma la poesia nn so e nn posso recuperarla io kiedo ancora se è possibile aiutarmi grazie
                            Nessuno è eterno
                            sigpic
                            ...l'aria manca dove c'è pace...

                            Comment


                            • #15
                              come detto purtroppo i messaggi inseriti il 2 agosto sono andati perduti.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X