Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Segnalazione problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Come!?!?!?! KE COSA!?!?!?!?!?!?!?!

EDIT: rispondermi anke prima nn t sarebbe costata 1 fatica immane avendo notato ke t eri connesso anke prima
    Last edited by Unnamned; 05 August 2007, 18:32.
    Nessuno è eterno
    sigpic
    ...l'aria manca dove c'è pace...

Comment

Oddio, semplicemente hanno usato un backup del 1° agosto, non è tanto difficile da capire.

Comunque se non ho visto male alcune emoticon non funzionano, non so se è già stato fatto presente.

Comment

Originariamente Scritto da Unnamned Visualizza Messaggio
        Come!?!?!?! KE COSA!?!?!?!?!?!?!?!

EDIT: rispondermi anke prima nn t sarebbe costata 1 fatica immane avendo notato ke t eri connesso anke prima
        Leggere PRIMA di chiedere costerebbe anche meno, ma è molto più facile criticare gli altri ...
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/announcement.php?f=16
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

kissà xkè mi aspettavo qst risp
          ciò nn toglie ke cm io sia stato negligente tu lo sia stato altrettanto

dunque nn c'è nulla da fare me lo devo prendere nel c**o e basta?????
          nn esiste proprio nessun modo x recuperare anke cm semplice scritta appena il tempo d salvarla e andarmene af*****lo????????''
          Nessuno è eterno
          sigpic
          ...l'aria manca dove c'è pace...

Comment

come detto (e cento): sono stati persi i dati relativi al due agosto. Mi pare quindi improbabile riuscire a recuperare quei dati.
            Spiacente.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Oggi stavo per postare un messaggio ma è venuta fuori una pagina di errore! sai x caso perchè mister?
              Sono tornato!

Comment

non credo che sia un problema relativo ai lavori che stvate facendo, ma ho notato che il calendario è ancora fermo al 2006

Comment

Io ho un problema: alcune faccine non vengono visualizzate... E' normale?

Comment

domanda stupida come si inviano i messaggia tutti

Comment

Scusate ma mi sembra ci siano problemi coll'orario del forum,dovrebbe essere portato un'ora indietro,sbaglio?
                      NerdMonday

Comment

come si inviano i messaggi a tutti

Comment

Working...
                        X