Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiungete questa opzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiungete questa opzione

    A me da molto fastidio quando devo aggiungere qualcosa dentro un post già scritto (come aggiungere un quote o uno smilie) e vedere che tutto va a capo, non potreste mettere che ciò che viene aggiunto dai pulsanti o dall'elenco smilie viene messo dove si trova la barretta lampeggiante?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    ehehe, purtoppo anche in tutti i forum della rete missà che è cosi.
    poi nn so se si potrebbe fare quello che hai proposto tu
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

    Comment


    • #3
      Guarda che è un opzione comunissima (soprattutto nei forum fatti con InvisionBoard), quindi andrebbe messa anche qua per facilitare la creazione dei post :P
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Connacht
        Guarda che è un opzione comunissima (soprattutto nei forum fatti con InvisionBoard), quindi andrebbe messa anche qua per facilitare la creazione dei post :P
        Ti viene così male puntarlo con il mouse?

        Comment


        • #5
          Forse è un bug del phpbb

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da {adi}-Max Ssj X
            Forse è un bug del phpbb
            Il forum è senza Bug.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da G.Nemesis
              [quote:1cd4193a8d="{adi}-Max Ssj X"]Forse è un bug del phpbb
              Il forum è senza Bug.[/quote:1cd4193a8d]

              ah sì?
              e questo a cosa serve allora?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da G.Nemesis
                [quote:cefaceb114="Connacht"]Guarda che è un opzione comunissima (soprattutto nei forum fatti con InvisionBoard), quindi andrebbe messa anche qua per facilitare la creazione dei post :P
                Ti viene così male puntarlo con il mouse?[/quote:cefaceb114]

                Domanda:

                che c'entra il puntare? io mi riferivo al fatto che anche se puntavi andava a capo.... Adesso è stata messa e ringrazio quei supereroi (!) degli admin!

                P.S. se intendevi dire "ti costa fatica a scrivere manualmente" impara cos'è l'evoluzione
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #9
                  "Non appena iniziammo a programmare, scoprimmo con nostra sorpresa che ottenere programmi corretti non era così facile come avevamo pensato. Si dovette scoprire il debugging. Ricordo l'istante esatto in cui realizzai che gran parte della mia vita da allora in poi avrebbe dovuto essere spesa nella ricerca degli errori nei miei propri programmi."
                  Maurice V. Wilkes 1949

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    [quote:0ae05c0fb1="G.Nemesis"][quote:0ae05c0fb1="Connacht"]Guarda che è un opzione comunissima (soprattutto nei forum fatti con InvisionBoard), quindi andrebbe messa anche qua per facilitare la creazione dei post :P
                    Ti viene così male puntarlo con il mouse?[/quote:0ae05c0fb1]

                    Domanda:

                    che c'entra il puntare? io mi riferivo al fatto che anche se puntavi andava a capo.... Adesso è stata messa e ringrazio quei supereroi (!) degli admin!

                    P.S. se intendevi dire "ti costa fatica a scrivere manualmente" impara cos'è l'evoluzione [/quote:0ae05c0fb1]

                    1) Calmiamoci, dai
                    2) Mi sà che non ci siamo capiti.

                    Comment


                    • #11
                      Ho capito adesso che è un bug del forum. Può capitare di sbagliare... 8)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da G.Nemesis
                        [quote:f98f879b21="{adi}-Max Ssj X"]Forse è un bug del phpbb
                        Il forum è senza Bug.[/quote:f98f879b21]

                        Bella battuta!!! Il forum e' senza bug allo stesso modo di Windows Millennium.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da MaD
                          [quote:f9dbb303f5="G.Nemesis"][quote:f9dbb303f5="{adi}-Max Ssj X"]Forse è un bug del phpbb
                          Il forum è senza Bug.[/quote:f9dbb303f5]

                          Bella battuta!!! Il forum e' senza bug allo stesso modo di Windows Millennium.[/quote:f9dbb303f5]

                          Comment


                          • #14
                            io ho detto ke era un bug così per dire...

                            Comment

                            Working...
                            X