Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio

io chiedo,ma perchè non impedire agli ospiti di poter vedere i messaggi,e richiedere l'iscrizione obbligatoria???

io penso che non ha senso vedere in linea 12 persone, e 175 sono gli ospiti,che non possono partecipare al foro!!!

la scelta è stata fatta per il semplice motivo che secondo noi è giusto dare la possibilità agli utenti di capire di cosa si parla nel forum, invece che costringerli a registrarsi a prescindere.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

capisco......però convieni con me,che un utente iscritto,prende parte al foro attivamente....anche non volendo interagisce con gli altri utenti...un visitatore occasionale anche se volesse dare un parere o aiutare qualcuno non può a prescindere......e rinuncia!!!
      pensateci bene,magari con un'analisi più attenta cambiate idea!

in altri forum l'iscrizione e obbligatoria,e credetemi anche alle 8.00 del mattino gli utenti in linea sono 300-400 e c'è un giro di messaggi,post incredibile.

e siccome questo è un forum ottimo,non sarebbe male migliorarlo popolandolo un pò di più....
      i consigli non mi mancano e magari se non è un problema posso scriverli in questa sezione...

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
        capisco......però convieni con me,che un utente iscritto,prende parte al foro attivamente....anche non volendo interagisce con gli altri utenti...un visitatore occasionale anche se volesse dare un parere o aiutare qualcuno non può a prescindere......e rinuncia!!!
        Non sono daccordo se uno ci tiene così tanto a dare un parere sta un attimo a registrarsi. E ce ne sono diversi che si sono registrati magari per una sola discussione

Comment

e vabbè io ci ho provato.......

Comment

Per carità, nessun problema. Ogni consiglio è comunque bene accetto
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh io credo che più degli iscritti gli importi il numero di connessioni. Quindi in quest'ottica è molto meglio lasciare il forum cosi come è...Che poi è pure assurdo che uno che vuole reperire un informazione debba per forza registrarsi. E' molto meglio potere leggere le discussione e se si è interessati registrarsi.

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
              X