Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sponsor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sponsor

Ciao Ragazzi,mi chiamo Pasquale e dalla redazza conosco LordAxl.
    1 pò di tempo fa gli feci una proposta,vi spiego subito.
    Sono il capoclan de "LA FAMIGLIA",clan attivo sul live microsoft dal dicembre 2006 con l'avvento di Gears,il progetto è sempre stato ambizioso,dal primo giorno.
    Cercare di riunire un bel pò di persone con uniche passioni...
    E fortunatamente il progetto è andato in porto!
    Siamo riusciti a creare un gruppo solito su Gears,tanto da Vincere quasi 100 clanwar su 120 giocate,un vero record...per non parlare dei 2 tornei vinti.

Ma non ci siamo fossilizzati solo su GOW,FM2,vegas e graw (anche se 1 pò meno!) e attendiamo con ansia halo 3 e lo splendido COD4 !

Ecco,vi starete chiedendo,cosa vuole da noi questo?
    Il netgaming su console sta aumentando sempre piu,tanti clan nati sul live si sono "trasferiti" su multigaming di pc,sotto sponsor.

Noi cerchiamo 1 cosa simile,ovvero,l'idea era quella di diventare il clan ufficiale di Gamesurf/Tiscali.
    I nostri/vostri guadagni?

GAMESURF,ogni torneo,clanwar,LAN,sfida sarà fatta sotto il vostro nome,nei nostri forum/siti gireranno i vostri banner,sarete la nostra pubblicità insomma ...organizzeremo tornei,etc!

LA FAMIGLIA CLAN chiediamo poco,sponsorizzare i tornei organizzati da noi con qualche premio,qualche magliettina,qualche videogioco,anche da recensire se serve na mano,gadgets insomma!

Ma la cosa piu importante è ingrandire il progetto,qua,su questo sito/forum circano miriadi di persone,tanti ragazzi cercano 1 ritrovo per divertirsi la sera,magari sui giochi meno popolati ultimamente da italiani...e noi saremo pronti!

Cosa ve ne pare?
    Se avete altre idee,o se volete allegramente mandarmi a quel paese...beh,accetto tutto

Grazie

http://la.famiglia.forumfree.net

P.s.
    Scusate gli errori ma ho 1 impegno....!

wow! diciamo che io non centro un ciufolo in sta storia...però l' idea e carina!..io ci penserei su(ma se non sono ne mod ne admin ci sarà un motivo )...secondo me e una bella cosa..anche se io non gioco a nessuno dei giochi sopra citati...vabbe!
    buona fortuna!
    Era ora

Comment

Working...
    X