Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Complimenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Complimenti

    volevo fare i miei complimenti per la preview e a chi l'ha scritta...ottime le impressioni,volevo poi sapere quando è prevista invece la recensione del gioco finale....grazie per le eventuali risposte

  • #2
    Grazie per i complimenti. E' possibile sapere a quale gioco fai riferimento ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      hai ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      sto dormendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      scusa...... mi riferivo alla preview di fifa 08
      chiedo venia,ma il sonno è sonno

      Comment


      • #4
        La recensione è prevista come sempre più io meno in concomitanza con il debutto del gioco nei negozi .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ottimo
          ma chi ha fatto la preview è anche utente del forum???

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
            ottimo
            ma chi ha fatto la preview è anche utente del forum???
            grazie dei complimenti
            come ti dicevo, sono ancora con il feeling su pes, ma sarei stato stupido e cieco a non notare quanto di buono di vede dalla demo di Fifa
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              e lo sapevo io.......
              cmq ottima preview.... mi trovo molto in linea con quanto hai detto!
              adesso aspetto quella di pes.....anche se sai gia che io pendo piu verso fifa!!!
              e poi aspetto la recensione di fifa 08 magari con la copia del gioco si puo sapere qualcosa in piu!!!

              Comment


              • #8
                mi fa piacere che ti sia trovato d'accordo
                anche io non vedo l'ora di vedere le varie modalità, le difficoltà di gioco e naturalmente di saggiare l'online
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment

                Working...
                X