Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stampa soluzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stampa soluzioni

Salve a tutti, mi chiamo Gian
    devo risolvere un piccolo problema ed ho bisogno di un aiuto, e precisamente,
    vorrei stampare alcune soluzioni di giochi per averli sempre sottomano in caso di bisogno, ma ho notato un problema durante la stampa in quanto devo selezionare tutta la videata compresa anche la pubblicità, se seleziono solo il testo mi prende lo stesso la videata, ma non solo non stampa tutto il testo mà mi salta alcune pagine ed in alcuni casi non stampa affatto, qualcuno mi puo dire come devo fare per stampare solo il testo e tutte le pagine? Ho contattato la direzione mà non ho avuto nessuna risposta.
    Grazie

io riesco tranquillamente a stamparle selezionando a mano il testo e portandolo in Word... non capisco dove stia il problema... seleziono e copio/incollo in Word, vengono anche le figure relative al gioco, meglio di così...
    Last edited by hoods84; 26 September 2007, 14:20.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da gian Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, mi chiamo Gian
      devo risolvere un piccolo problema ed ho bisogno di un aiuto, e precisamente,
      vorrei stampare alcune soluzioni di giochi per averli sempre sottomano in caso di bisogno, ma ho notato un problema durante la stampa in quanto devo selezionare tutta la videata compresa anche la pubblicità, se seleziono solo il testo mi prende lo stesso la videata, ma non solo non stampa tutto il testo mà mi salta alcune pagine ed in alcuni casi non stampa affatto, qualcuno mi puo dire come devo fare per stampare solo il testo e tutte le pagine? Ho contattato la direzione mà non ho avuto nessuna risposta.
      Grazie
      sposto in redazione!!!
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

Working...
      X