Non riesco ad accedere al sito ogni tanto, ogni volta per rientrare mi tocca aprire la finestra dal sito di Gamesurf (sempre che lo apra), e mi dice "404 Not Found". Sapete il motivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sito non mi funziona bene
Collapse
X
-
Il sito non mi funziona bene
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni NeriTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioFrancamente no, ma sono stati aperti 3 topic su questo problema, uno dei quali l'ho aperto io.Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioE l'altro io...è un problema di gamesurf---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ragazzi, ma proprio sul sito o solo sul forum? Perchè il forum onestamente oggi mi sta facendo uscire dai gangheri, ma sul sito mi sembra che si navighi regolarmente.
Mi fate sapere e, nel caso, anche in quale sezione avete trovato l'errore?
Grazie mille.
Comment
-
Più o meno in tutto il forum, il sito me l'ha fatto solo una volta e da allora mi funziona bene. Ma se provo ad entrare nel forum, mi da errore, qualsiasi sezione.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Ora i comandi non mi appaiono neanche più scritti normalmente con le skin, tipo "edit" "quote", mi appaiono scritti in Arial, questo solo da ora però---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Confermo il problema del forum: ogni tanto mi dà Page Not Found. pensavo fosse solo un mio problema, invece vedo che così non è...
Dirò di più: stesso problema anche col sito...Last edited by hoods84; 01 November 2007, 13:42.
Comment
Comment