Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sito non mi funziona bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il sito non mi funziona bene

    Non riesco ad accedere al sito ogni tanto, ogni volta per rientrare mi tocca aprire la finestra dal sito di Gamesurf (sempre che lo apra), e mi dice "404 Not Found". Sapete il motivo?
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  • #2
    Francamente no, ma sono stati aperti 3 topic su questo problema, uno dei quali l'ho aperto io.

    Comment


    • #3
      E l'altro io...è un problema di gamesurf

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Francamente no, ma sono stati aperti 3 topic su questo problema, uno dei quali l'ho aperto io.
        Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
        E l'altro io...è un problema di gamesurf
        li ho visti ed erano tutti e due nelle sezioni sbagliate. Lo so che è un problema di Gamesurf, ma voglio capire come mai, e per quanto durerà ancora
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #5
          Ragazzi, ma proprio sul sito o solo sul forum? Perchè il forum onestamente oggi mi sta facendo uscire dai gangheri, ma sul sito mi sembra che si navighi regolarmente.

          Mi fate sapere e, nel caso, anche in quale sezione avete trovato l'errore?

          Grazie mille.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Più o meno in tutto il forum, il sito me l'ha fatto solo una volta e da allora mi funziona bene. Ma se provo ad entrare nel forum, mi da errore, qualsiasi sezione.
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #7
              Stessa cosa di Marlon.
              Comunque a volte mi si calma, per tipo un quarto d'ora, per poi ricominciare a raffica.

              Comment


              • #8
                Ora i comandi non mi appaiono neanche più scritti normalmente con le skin, tipo "edit" "quote", mi appaiono scritti in Arial, questo solo da ora però
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                Comment


                • #9
                  Confermo il problema del forum: ogni tanto mi dà Page Not Found. pensavo fosse solo un mio problema, invece vedo che così non è...

                  Dirò di più: stesso problema anche col sito...
                  Last edited by hoods84; 01 November 2007, 13:42.


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    Stesso problema, soprattutto nella sezione free talk
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      ancora?
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        ora sembra tutto a posto, almeno per quanto mi riguarda.


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #13
                          Adesso è tutto ok!

                          Comment

                          Working...
                          X