AUGURI forum! Domattina parto, quindi apro il topic natalizio in anticipo. Passate tutti un buon Natale, mi raccomando!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri!
Collapse
X
-
Mi hai preceduto, volevo fare gli auguri a tutti anch'io... beh, buon viaggio, io partirò lunedì mattina...
Auguri di Buon Nasale... ehm Natale...
e state attenti a Babbo Nasale,
che nella sera del 25 ucciderà chiunque si trovi fuori di casa... (se vi chiamate Zoidberg e siete pressappoco come costui, potete dormire sonni tranquilli )
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioMi hai preceduto, volevo fare gli auguri a tutti anch'io... beh, buon viaggio, io partirò lunedì mattina...
Auguri di Buon Nasale... ehm Natale...
e state attenti a Babbo Nasale,
che nella sera del 25 ucciderà chiunque si trovi fuori di casa... (se vi chiamate Zoidberg e siete pressappoco come costui, potete dormire sonni tranquilli )
io quest'anno non parto...
cmq allora sono al sicuro da babbo nasaleIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Grazie Mauro! Auguri anche a te e alla tua famiglia!
Comment
-
Auuuuguuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiii, mi auguro che passiate un Natale Magnifico, con la paura di avere Babbo Natale affianco al vostro letto con la faccia da zombie, e quando aprirete i regali, speriate che sia una bomba, perche' e' peggio essere torturati a vita da Babbo Natale, Muahahahahuuhuhuhahuh!!!Skerzo
Comunque Buoni Auguroni A Tutti!!!!!!!!!!!!!!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Comment