Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avvisare i moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku ssj7
    replied
    Già, anche io...

Leave a comment:

• domy_ct46
    replied
    Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    Sicuramente è un Bimbominkia o un Noob... in questi casi è meglio lasciarli perdere e aspettare un mod
    mbare matteo hai completamente ragione..io su dba ho inviato un mess a derfel(mod)è ha aggiustato una cosa molto simile..io mi rivolgo sempre a lui su dba

Leave a comment:

• alby619
    replied
    in effetti c1cc1o ha ragione... questo è il forum più serio che ho trovato... se vai negli altri....

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da vamosrafa90 Visualizza Messaggio
    perfetto, l'importante è che un provvedimento è stato preso(pensavo che avevate solo eliminato i post).
    Ultimo post mio, pensavo di rimanere in questo forum, però sono stato deluso.
    Ciao!
    Senza offesa, ma se te la prendi così solo per i post di uno stupido, dubito che riuscirai a trovare un forum di tuo gradimento.

Leave a comment:

• Ospite
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
    si infatti, cmq fatelo andare se si trovera male e ritornera qui non credo che l'accoglieremo bene, dopotutto non capisco come abbiamo fatto a deluderlo, le vere delusioni sono quelle della vita reale non dei forum !!!
    Queste si che sono parole sante!!!!!!!!!!!

Leave a comment:

• Prince Of Funky
    replied
    si infatti, cmq fatelo andare se si trovera male e ritornera qui non credo che l'accoglieremo bene, dopotutto non capisco come abbiamo fatto a deluderlo, le vere delusioni sono quelle della vita reale non dei forum !!!
    Last edited by Prince Of Funky; 04 gennaio 2008, 12:38.

Leave a comment:

• mitor
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    vai pure, iscriviti in altri forum....vedrai quanta gente seria troverai, vedrai.....
    Parole Saggie....

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da vamosrafa90 Visualizza Messaggio
    perfetto, l'importante è che un provvedimento è stato preso(pensavo che avevate solo eliminato i post).
    Ciao!
    vai pure, iscriviti in altri forum....vedrai quanta gente seria troverai, vedrai.....

Leave a comment:

• Goku ssj7
    replied
    Vedi che non siamo tutti come quel tizio, anzi siamo il contrario!!!

Leave a comment:

• vamosrafa90
    replied
    Ciao!

Leave a comment:

• Mr bix
    replied
    E' giè stato preso un provvedimento, da qui la scelta di cancellare il messaggio.

Leave a comment:

• vamosrafa90
    replied
    Ho capito, vi ringrazio per le risposte, qualcuno potrebbe darmi il nick di un moderatore cosi' posso mandargli un mp?
    anche se è un bambino, deve imparare la buona educazione, i forum sono delle comunità basate sul rispetto reciproco, al posto di offenderci dovremmo aiutarci.
    Vi ringrazio nuovamente per le risposte

...sono andato a vedere il post e ho notato che i mod hanno cancellato sia il mio che il suo messaggio, questa cosa non mi piace!non si deve sorvolare su queste cose, con questi utenti bisogna avere il pugno di ferro se no oggi l'utente l'ha passata liscia e domani lo rifarà proprio per questo!serietà su!
    Last edited by vamosrafa90; 03 gennaio 2008, 15:12.

Leave a comment:

• Goku ssj7
    replied
    Sicuramente è un Bimbominkia o un Noob... in questi casi è meglio lasciarli perdere e aspettare un mod

Leave a comment:

• mitor
    replied
    ki e sto gay allupato lamerone ke spamma lol warnatelo...lol
    Effettivamente....va bè dai non prendertela...
    sarà un bambinetto asd

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    Dovresti rivolgerti al moderatore della sezione, magari con un PM. O avere pazienza e aspettare che sia lui a vedere il thread.

Leave a comment:

Working...
X