Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video su gamesurf

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Video su gamesurf

    Se riesco ad "hostare" un video tramite Imageshak posso caricarlo su questo sito in qualche topic?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

  • #2
    Non si possono uploadare video su imageshack, forse ti riferivi a youtube. Comunque, non credo ci siano problemi a postare un video, a patto che il contenuto dello stesso non contraddica le regole del forum!

    Comment


    • #3
      ma forse lui si riferiva alla possibilità di "embeddare" il video, ovvero di integrarlo in modo tale che sia visibile direttamente dal post, non riportando il semplice link alla pagina di youtube. In altri forum ciò è possibile, su GS ancora no, ma sono sicuro che la premiata ditta Bix/Axl farà in modo che prima o poi ciò sia possibile pure su GS
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Se carico il video su youtube, come posso fare apparire il video in un topic?

        Copio semplicemente l'URL?
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Se carico il video su youtube, come posso fare apparire il video in un topic?

          Copio semplicemente l'URL?
          certo
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

          Comment


          • #6
            Bene... Grazie per l'aiuto.... Ho una chicca su metal gear da condividere con voi...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment

            Working...
            X