Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete la mia ultima speranza! (come sempre)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siete la mia ultima speranza! (come sempre)

questa volta sono incappato in un problema col PC da 4 giorni mi appare la scritta "svhost.exe errore riavviare il programma" (circa).
    dato che non ho il cd di windows come risolvo il problema. ho pensato di cancellare il programma e di scaricarmelo da internet ma vi chiedo,faccio bene?? in caso negativo cosa fo??
    ***PS credo che il fatto che non riesco più a fare copia incolla o a trascinare le icone o anche a inserire gli smile in questa lettera sia dovuto al programma, (ditemi che è cosi vi prego....). CIAO
    lunga vita ai DbZ

E' un problema della sicurezza di windows... scommetto che hai w2000 e che te lo fa solo quando ti connetti, giusto?
    Se hai un antivirus aggiornate non è una cosa grave: puoi andare semplicemente nel windows update e installare il service pack4, o cmq la modifica alla protezione, lasciandogli il tempo che ci vuole, tanto nessun virus (il più comune in questo caso è il Blaster) può entrare.
    Altrimenti ti conviene scaricare al volo solo la modifica, ma purtroppo non ho a portata di mano il link...

Comment

Working...
    X