vedi che cmq su free talk non possiamo parlare di tutto!!!!tipo oggi a scuola, oggi all'uni....le due cose, i topic e le chat non si possono paragonare, per niente!inoltre se il problema è la scarsa utenza, beh questo non verra peggiorato dalla chat!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposta Chat!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza MessaggioPer quanto riguarda il "conoscerci meglio" GS ha delle sezioni in Real Life (sto parlando di free talk, musica, sport, motori, Libri & cultura ecc.) dove possiamo parlare di noi e dei nostri hobby, per non parlare degli atri forum ostati come manager4life, DBA, RDA ecc.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon per dire cazz*** ma quei topic sono ancora meno frequentati... Anche se le conversazioni sono stimolanti si arriva ai 15 messaggi totali e il thread si blocca... Nessuno ci scrive più... A scrivere sono sempre i soliti...
Comment
-
a quanto pare sta vincendo il si..
Comment
-
Originariamente Scritto da biondo94 Visualizza Messaggioa quanto pare sta vincendo il si..Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ma più che altro sarebbe bello fare una chat ufficiale del forum sul server Azzurra, dove ognuno può entrare facilmente con mIRC, Xchat e altri programmini simili...
è una cosa semplicissima che esiste già in moltissimi forum; il mio voto è positivo °-°
Comment
-
Anche se credo che una chat non possa risolvere i problemi da te elencati per me va bene.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGuarda che non basta che 8 o 9 utenti chiedano la chat perché questa appaia automaticamente.
Comment
-
Onestamente non credo che la chat risolva i problemi del forum.....Secondo me servirebbero maggiori sezioni relative a sfide online,tornei, etc etc....Servirebbe un gruppo di appassionati che coinvolgano gli utenti ad iscriversi....Creare discussioni interessanti che attirino l'attenzione con contenuti originali e di "largo consumo".....Come dire la chat si potrebbe anche fare, ma non servirà a cambiare la situazione....
Comment
-
Cari Ragazzi!!!
Non mi sono fatto sentire per problemi di salute e famiglia... ho creato io il topic e lo porterò avanti con Onore!!
Rispondo a tutti quanti coloro che hanno votato no dicendo.. se proprio non la volete... a voi che cosa cambia??
Se sapete che i Bimbiminkia ci sono.. se sapete che anche lo spam c'è.. se sappiamo TUTTI QUANTI che i problemi ci sono e non ci sono.. che cosa vi cambia una chat che per molti potrebbe essere un aiuto e una spinta in più??? A voi non interessa se le persone vengono solo per la chat.. ognuno si fa il suo... da me si dice così.. ovvero.. ognuno ha la propria parte!!!
C'è da dire che... avete ragione.. però non è solo nella chat che ci sono Spam e bimbiminkia.. anzi se la chat fosse gestita come viene gestito il forum ( Cosa che non cambierebbe le cose apparte meno SPAM ) ci sarebberò lo stesso numero di bimbo minkia e meno spam nel forum.. e poi.. GS E' IN PRIORITA' un Forum sui videogiochi.. non capisco la vostra testardaggine..!!!
Edit:Aggiungo dicendo a tutti voi.. che non penso abbiate dato motivi validi affinchè la chat non possa esistere o essere creata.. inutile impuntarsi su qualcosa che ancora non c'è... date la vostra opinione e basta.. poi se è Si o se è No basta... Non è detto checambi qualcosa... anzi il potrebbe benissimo continuare ad essere quello che è!!!
Stesso problema hanno avuto più o meno per il forum dedicato a Final Fantasy!!!
Le cose o si fanno bene o non si fanno.. la mia è una proposta per migliorare il forum.. e vedo che diverse persone sarebbero contente se ci fosse questa benedetta Chat!!!
Ovviamente è tutto un parere soggettivo... che se verrà considerato e portato avanti avrà i suoi effetti.. certo però.. non mi sento di stare con le mani in mano a vedere questo Forum cedere Così per la vostra insistenza! Detto questo... Ai Posteri L'Ardua Sentenza!!!Last edited by Mister-X; 06 March 2008, 16:13.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Ciao Ragazzi!!!
Il SOndaggio è Stato Chiuso Per Scadenza Di Tempo... Ovviamente solo 2 persone hanno fatto la differenza.. ma due persone sono sempre due persone.. anche se la differenza fosse stata di una persona io l'avrei presa in considerazione.. chiederò la chat possibilmente ad un Mod illustrando il topic e facendo vedere i voti e le vostre opinioni a riuardo, se mi dirà di contattare l'Admin lo farò ed il procedimento sarà identico!
Spero che questa chat... ( sempre ammesso che si faccia ) possa migliorare qualcosa per tutta l'utenza.. Sperando che ciò sia Fattibile!
Grazie per aver votato, per aver espresso le vostre Opinioni.. e soprattutto Grazie Di Essere Sempre Presenti!Last edited by Mister-X; 12 March 2008, 20:06.sigpicLottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioOnestamente non credo che la chat risolva i problemi del forum.....Secondo me servirebbero maggiori sezioni relative a sfide online,tornei, etc etc....Servirebbe un gruppo di appassionati che coinvolgano gli utenti ad iscriversi....Creare discussioni interessanti che attirino l'attenzione con contenuti originali e di "largo consumo".....Come dire la chat si potrebbe anche fare, ma non servirà a cambiare la situazione....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
e se al posto di una chat vera e propria utilizzassimo il forum come una chat?
mi spiego meglio: si crea una sezione per il puro spam (non pubblicità, si aprono discussioni inutili, si chatta un pò, si ride, ci si prende in giro, si scherza, si abbassa un pò il tono serioso che c'è in altre sezioni del forum... ecc... Il tutti nel rispetto degli altri utenti ovviamente. Per sezione spam non intendo una sezione in cui fare pubblicità al proprio sito/forum (per quello a mio avviso basta e avanza l'opportunità che già abbiamo, cioè pubblicizzarlo in firma), ma una sezione in cui scrivere cos inutli, magari aumentare il proprio counter, e così via. Magari così si coinvolge più gente e si evita spam in altre sezioni del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioe se al posto di una chat vera e propria utilizzassimo il forum come una chat?
mi spiego meglio: si crea una sezione per il puro spam (non pubblicità), si aprono discussioni inutili, si chatta un pò, si ride, ci si prende in giro, si scherza, si abbassa un pò il tono serioso che c'è in altre sezioni del forum... ecc... Il tutti nel rispetto degli altri utenti ovviamente. Per sezione spam non intendo una sezione in cui fare pubblicità al proprio sito/forum (per quello a mio avviso basta e avanza l'opportunità che già abbiamo, cioè pubblicizzarlo in firma), ma una sezione in cui scrivere cos inutli, magari aumentare il proprio counter, e così via. Magari così si coinvolge più gente e si evita spam in altre sezioni del forum.
Comment
Comment