Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fantastica... se non ci fosse quella non so come farei a vivere.
Poi, grazie al bonus per aver messo 3 recensioni sul podio nelle "Top Recensioni" riusciro' finalmente a comprarmi un bel masterizzatore di DVD.
Salve a tutti, mi inserisco nel topo per sapere se servono collaboratori per tirare su per benino il sito.
Sono da diversi anni sul web, tanta passione per videogiochi e un briciolo di esperienza nel campo, con collaborazioni più o meno varie e/o importanti.
Se serve basta mezzo fischio
Ah.. se poi magari è il caso non sarebbe meglio uppare il vb 3.0?
mini-recensioni? Beh mr bix non ho 15 anni.. forse prima mandavo le minirecensioni con speranza di pubblicazione su qualche rivista..e poi gioivo nel farl leggere ai miei "piccoli" amici..
Ho quasi trent'anni e collaboro con diversi siti tecnici e leisure.
La mia "offerta" di collaborazione non voleva essere per "mini" recensioni ma per lo sviluppo del forum, nuovi utenti e la ricerca di "notiziole" nel campo...
Se per farlo devo passare un esamino da minirecensione.... beh.. siamo seri...
Beh...puoi anche affermare tutto quello che ti passa per la mente fintanto che non ne abbiamo una riprova. Per cui puoi anche mandare una recensione a info@gamesurf.it. Oppure puoi mandarcene una tra quelle che hai fatto. Perchè tu potrai aver anche fatto recensioni più o meno carine, ma resta il fatto che noi non prendiamo certo le persone a scatola chiusa. sarebbe poco professionale.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
sigh.. quanti ricordi.. i soldi.. il conto in banca.. le cene al ristorante.. belle donne e vestiti eleganti.. poi conobbi Taz e la mia vita cambiò: egli mi aiutò a ritrovare i valori perduti di una società corrotta e degradata. E da allora dissi addio ai soldi e al successo per dedicarmi al volontariato come nonno vigile. Mortacci tua, Taz!!
Comunque quando iniziai a scrivere per GS avevo una Voodoo 1 con un Pentium 90.. la mia recensione di prova fu Ford Racing 2001 (una vera schifezza) mentre la mia prima rece fu Mission Humanity. Poi Lord Bub se ne è andato, e tutti hanno brindato e danzato sui tavoli..fino a quando non è venuto Mad. Mr Bix invece è raccomandato da Soru in persona, ma non diteglielo (a Soru) che poi ci licenzia tutti! Come dite? ci ha già licenziato?? oops..
sigh.. quanti ricordi.. i soldi.. il conto in banca.. le cene al ristorante.. belle donne e vestiti eleganti.. poi conobbi Taz e la mia vita cambiò: egli mi aiutò a ritrovare i valori perduti di una società corrotta e degradata. E da allora dissi addio ai soldi e al successo per dedicarmi al volontariato come nonno vigile. Mortacci tua, Taz!!
Comunque quando iniziai a scrivere per GS avevo una Voodoo 1 con un Pentium 90.. la mia recensione di prova fu Ford Racing 2001 (una vera schifezza) mentre la mia prima rece fu Mission Humanity. Poi Lord Bub se ne è andato, e tutti hanno brindato e danzato sui tavoli..fino a quando non è venuto Mad. Mr Bix invece è raccomandato da Soru in persona, ma non diteglielo (a Soru) che poi ci licenzia tutti! Come dite? ci ha già licenziato?? oops..
Pensa che per Mad sei parzialmente responsabile anche tu... Prenditi la tua parte di colpe!!!!
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
sigh...
lo sapevo, io faccio una domanda SERIA (forse la 1a da quando posto! ) e voi mi spammate il topic.
TAZZUMAKIIIII, VIENI MANCHI SOLO TU!!! :P
A proposito, lurido animale barbuto, a che punto sei con l'RPG FinalFantasyoide?
Comment