Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collaboratori GS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collaboratori GS

Cosa bisogna fare per diventare collaboratori del sito?
    Quali sono i requisiti richiesti?
    E soprattutto, LA PAGA E' BUONA ABBASTANZA???

Fantastica... se non ci fosse quella non so come farei a vivere.
    Poi, grazie al bonus per aver messo 3 recensioni sul podio nelle "Top Recensioni" riusciro' finalmente a comprarmi un bel masterizzatore di DVD.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Mi sa che è meglio se non dico che Axl mi da molti euro al mese per i lavoretti segreti che gli faccio per il sito e diretti affiliati....

Ops, forse era meglio se stavo zitto
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Salve a tutti, mi inserisco nel topo per sapere se servono collaboratori per tirare su per benino il sito.

Sono da diversi anni sul web, tanta passione per videogiochi e un briciolo di esperienza nel campo, con collaborazioni più o meno varie e/o importanti.

Se serve basta mezzo fischio

Ah.. se poi magari è il caso non sarebbe meglio uppare il vb 3.0?

Comment

Per i più distratti vorrei far notare che esiste una sezione in cui è possibile fare delle mini recensioni

http://gamesurf.tiscali.it/opinioni/

Se siete così interessati a collaborare con noi non vi resta quindi che tentare la sorte
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

mini-recensioni? Beh mr bix non ho 15 anni.. forse prima mandavo le minirecensioni con speranza di pubblicazione su qualche rivista..e poi gioivo nel farl leggere ai miei "piccoli" amici..

Ho quasi trent'anni e collaboro con diversi siti tecnici e leisure.

La mia "offerta" di collaborazione non voleva essere per "mini" recensioni ma per lo sviluppo del forum, nuovi utenti e la ricerca di "notiziole" nel campo...

Se per farlo devo passare un esamino da minirecensione.... beh.. siamo seri...

Comment

Beh...puoi anche affermare tutto quello che ti passa per la mente fintanto che non ne abbiamo una riprova. Per cui puoi anche mandare una recensione a info@gamesurf.it. Oppure puoi mandarcene una tra quelle che hai fatto. Perchè tu potrai aver anche fatto recensioni più o meno carine, ma resta il fatto che noi non prendiamo certo le persone a scatola chiusa. sarebbe poco professionale.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

certo ci mancherebbe

Comment

sigh.. quanti ricordi.. i soldi.. il conto in banca.. le cene al ristorante.. belle donne e vestiti eleganti.. poi conobbi Taz e la mia vita cambiò: egli mi aiutò a ritrovare i valori perduti di una società corrotta e degradata. E da allora dissi addio ai soldi e al successo per dedicarmi al volontariato come nonno vigile. Mortacci tua, Taz!!
                  Comunque quando iniziai a scrivere per GS avevo una Voodoo 1 con un Pentium 90.. la mia recensione di prova fu Ford Racing 2001 (una vera schifezza) mentre la mia prima rece fu Mission Humanity. Poi Lord Bub se ne è andato, e tutti hanno brindato e danzato sui tavoli..fino a quando non è venuto Mad. Mr Bix invece è raccomandato da Soru in persona, ma non diteglielo (a Soru) che poi ci licenzia tutti! Come dite? ci ha già licenziato?? oops..
                  http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da BoZ
                    sigh.. quanti ricordi.. i soldi.. il conto in banca.. le cene al ristorante.. belle donne e vestiti eleganti.. poi conobbi Taz e la mia vita cambiò: egli mi aiutò a ritrovare i valori perduti di una società corrotta e degradata. E da allora dissi addio ai soldi e al successo per dedicarmi al volontariato come nonno vigile. Mortacci tua, Taz!!
                    Comunque quando iniziai a scrivere per GS avevo una Voodoo 1 con un Pentium 90.. la mia recensione di prova fu Ford Racing 2001 (una vera schifezza) mentre la mia prima rece fu Mission Humanity. Poi Lord Bub se ne è andato, e tutti hanno brindato e danzato sui tavoli..fino a quando non è venuto Mad. Mr Bix invece è raccomandato da Soru in persona, ma non diteglielo (a Soru) che poi ci licenzia tutti! Come dite? ci ha già licenziato?? oops..
                    Pensa che per Mad sei parzialmente responsabile anche tu... Prenditi la tua parte di colpe!!!!
                    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

Comment

Pensate entrambi ad attaccare il cervello prima di scrivere.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

Comment

EDIT: facevo meglio a non parlare.... sono tristi alcune persone.
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

sigh...
                          lo sapevo, io faccio una domanda SERIA (forse la 1a da quando posto! ) e voi mi spammate il topic.
                          TAZZUMAKIIIII, VIENI MANCHI SOLO TU!!! :P
                          A proposito, lurido animale barbuto, a che punto sei con l'RPG FinalFantasyoide?

Comment

Qui mi scappa una domanda: si può sapere chi saresti?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                              Qui mi scappa una domanda: si può sapere chi saresti?
                              oh, giusto!
                              schiusami, è ovvio che non mi riconosca con questo nome, ma se ti dicessi +ARGON+ ti verrebbe in mente niente?

Comment

Working...
                              X