Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non si potrebbe rimettere, magari al posto dell'orario di registrazione che (credo) non interessa a nessuno?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Non male come osservazione... direi che hai ragione!

Comment

ma non ce' gia' la data di registrazione?
      beh io nn ci vedo nulla di male..molti hanno scritto delle cose simpatiche per non dire dove abitano..per chi invece l'ha messo cercando gli utenti registrati si puo' trovare qualche paesano o concittadino....non e' una brutta idea no?

Comment

giusta osservazione. Ehi Mr. Bix, si può far qualcosa?

Vi saluto dalle terre di Morrowind (ammazza quanto mi ha preso questo gioco... mi ricorda le partite a Doomdark's Revenge sul piccolo Speccy)
        http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Tina
          ma non ce' gia' la data di registrazione?
          La data di registrazione va benone, infatti quello che si potrebbe mettere da parte è l'orario di registrazione, ad esempio nel profilo c'è scritto che mi sono registrato all'una di notte...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ho inserito la località in due template: Vbulletin e vbulletin 2.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bell'idea questa!

almeno adesso si sa di dove siamo..hehehe
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

morrowind e' bellisshimo *________*

"un giorno di pioggia andrea e luciano incontrano guido per caso....
                dai vien a casa mia te faccio vedere che tengo nascosto cosi...trallalalala O_o''''"

Comment

Working...
                X