Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domande

    Salve. Apro questa topic xkè ci sn molte domande su questo forum ke mi hanno detto di fare qui, quindi inizio:

    1 Se mi iscrivo in una topic mi arrivano mail oppure solo segnalazioni?

    2 Quali sn i "reati" punibili dai mod e dagli admin?

  • #2
    in che senso ti iscrivi in un topic???

    e cmq i reati punibili dai mod e dagli admin sono, le offese, il flood, i topic listone qua nn funziona ma da altre parti vengono chiusi poichè inutili.

    PS: il mio progetto "ravviva forum" si sta avviando in questa sezione prima di me nn postava nessuno, dopo la mia idea qualcuno si è deciso.

    Comment


    • #3
      Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad un argomento, puoi scegliere di aggiungere automaticamente la discussione nella lista delle discussioni sottoscritte, con l'opzione di ricevere un email ad ogni nuova risposta a quella discussione.

      Clicca qui per maggiori informazioni sul funzionamento di cartellini.

      Comment


      • #4
        Il funzionamento dei cartellini lo conosco, mi interessava sapere cosa possono punire i mod. Grazie.

        Cos'è il flood?

        Comment


        • #5
          Sono dei messaggi che spingono in qualche modo un altro utente a postare.Ovviamente il post conterrà insulti,o qualunque altra cosa non ben accetta.Qui troverai invece il regolamento completo,con tanto di spiegazioni che ti saranno utili,compreso ciò che ti interessa sapere.

          Comment


          • #6
            Ooookkkk! Ma è vero ke RDA è una zona morta???

            Questo nn è spam, è una domanda (ke c'entra con il titolo "domande")

            Comment


            • #7
              La questione è vecchia ormai.Guarda,per maggiori informazioni leggi QUI.
              Sono le ultime dall'amministratore del regno delle anime.

              Comment


              • #8
                Ero un ottimo forum, abbandonato negli anni, sì, è pressochè morto, Kenfalco (il founder mi pare) ha abbandonato tutto e non vuole più saperne di tornare, certe volte si posta ancora là, ma molto di rado.

                Comment


                • #9
                  Nn ti avevano bannato? Bè, bentornato! Grazie della risposta!

                  Comment


                  • #10
                    Bannato un millenio fa, avevo e ho tuttora dei problemi con telecom, fraintendimenti vari con gli operatori ho scoperto di avere la night & week-end, grazie del bentornato.

                    Comment


                    • #11
                      Di nulla, kmq volevo sapere km si fa a segnalare i problemi del forum agli admin. Sì, ok, via mp, ma a me nn ripondono mai! E se apro una topic sul problema essa sparisce nel nulla il giorno dopo.

                      Comment


                      • #12
                        L'unico modo che hai per rivolgerti a loro sono i messaggi privati,oppure potresti prender il contatto di uno dei due admin (dopo averglielo segnalato),e dir ciò che vuoi dire loro.Ti dico solo che è meglio se lasci perdere se hai intenzione di far rinascere RDA,o comunque risolvere i problemi di GS.

                        Comment


                        • #13
                          A quello c ha già pensato Shinichi™
                          Devi avere la fortuna di trovare Bix e Axl in giorno di gazia con la voglia di risponderti, potresti anche chiedere ad un moderatore (Derfel, per esempio) di fare da tramite perchè è più probabile che se gli admin hanno del tempo rispondano ai mod piuttosto che agli utenti.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                            A quello c ha già pensato Shinichi™
                            Devi avere la fortuna di trovare Bix e Axl in giorno di gazia con la voglia di risponderti, potresti anche chiedere ad un moderatore (Derfel, per esempio) di fare da tramite perchè è più probabile che se gli admin hanno del tempo rispondano ai mod piuttosto che agli utenti.
                            ma che dici...
                            io quando contattavo Mr Bix in privato mi rispondeva sempre...(via Msn)
                            segnalandoli anche problemi e altre cose..è sempre stato cordiale...in poche parole le cose che scrivi potrebbero essere inutili..non te lo sei mai chiesto?
                            anche come questa discussione d'altronde.
                            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                            Comment


                            • #15
                              il discroso è che se mettono come host un forum di dragon ball è ovvio che attireranno l'attenzione di una masnada di minorenni, che posterà solo su dba, e porta al degrado gs.

                              Comment

                              Working...
                              X